www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ultimi giorni...

Inviato da betto.la 
ultimi giorni...
30.11.2002 - 10:42
oggi sabato 30 ore 10:40 ancora nn si può attivare la xmas card dal sito.... vediamo se entro la fine della promozione sbloccheranno la situazione...ormai è diventato uno sfizio...
vedremo...
ciao a tutti


Re: ultimi giorni...
30.11.2002 - 11:49
Guarda, ormai è chiaro che è come dicevo io. Hanno combinato qualche macello (Dio solo sa quale, non riesco ad immaginare) per cui con l'attivazione online della promozione andavano in palla tutti i servizi. Allora, non riuscendo a risolvere il problema, hanno usato la soluzione all'italiana: quando una cosa non funziona, eliminiamola invece di metterla a posto. Così la feature è stata eliminata e da ieri, infatti, tutto rifunziona magicamente alla perfezione. Poi naturalmente, nel tentativo di non perdere la faccia che già da un pezzo non hanno più, hanno messo il messaggio per far credere che le pagine sono in manutenzione. Non è vero, ovviamente: quella pagina è solo un placeholder per far credere che ci stanno lavorando su, ma l'attivazione via WEB non esiste più.
Io fortunatamente sono riuscito a fare quello che dovevo, con 5 giorni di ritardo ma sono riuscito.


Re: ultimi giorni...
30.11.2002 - 14:23
in questo momento 14 22 nn si accede neanche al sito principale www.vodafoneomnitel.it

di nuovo tutto allo sfascio?
oppure stanno ritentando di far funzionare le attivazioni dell xmas card?
vedremo...


Re: ultimi giorni...
30.11.2002 - 14:30
A me intanto hanno attivato la X-Card, dopo 36 ore, finalmente! E lo sapete cosa vi dico? Che spedirò esattamente 100 sms al giorno così VO me la paga x avermi fatti pensare tutti questi giorni! :|




Re: ultimi giorni...
30.11.2002 - 14:40
sì, faccela pagare!
Quando hai attivata la Xmas la vocina ti ha praticamente stordito le orecchie dicendoti che sarebbe stata attivata entro 48 ore. Anche se avessi ricevuto l'sms dopo 47 ore avevamo ragione ancora noi. E per fortuna che l'italiano non è un'opinione!
Lamentati invece dei disservizi sul 190 on line, sulla carenza delle carte servizi etc, su quello anche Colao ti darebbe ragione, ma su questo, PROPRIO NO!!!!




----------
Operator


Re: ultimi giorni...
30.11.2002 - 14:43
siamo già a 20 minuti (da quando mi sono collegato io) che il sito (generale) è down...
e pensare che sembrava tutto apposto...


Re: ultimi giorni...
30.11.2002 - 14:48
Operator, il fatto è che mi sono innervosito non poco per questa storia della promo Natale VO! Ma ti sembra giusto stare giorno e notte a provare col 190 on line per riuscire a cambiare opzione ed attivare la X-Card e non riuscirci perché il sito non funziona? A me no e scusami se mi sono incavolato, ma questo è inammissibile. Non la facevano proprio la X-Card attivabile dal 190 on line a questo punto!
E poi le Carte Servizi dove sono? Ho girato per un giorno intero in tutte le tabaccherie e gli Omni1 della mia cittadina e non ho trovato un bel niente! Un altro giorno perso. Il giorno dopo sito inagibile ma per fortuna in 1 Omni1 erano arrivate queste carte. Ho attivato la X-Card e ho dovuto aspettare 36 ore. Ok, non sono le 48, ma io ho già aspettato + del dovuto, da lunedì mattina! Altro che 48 ore! E scusami se solo ora, Sabato, a distanza di 6 giorni, ho avuta attiva la X-Card e ci sto provando da lunedì ad averla! Ritardo di 6 giorni per me, non di 48 ore!
Cmq il limite è di 100 sms? Io 100 ne spedirò! :)
Cmq scherzo, non ne spedirò 100, però questi ritardi VO sono inaccettabili!

E poi spiegami perché la Carta la devono attivare entro 48 ore. Ma non possono farlo prima?




Re: ultimi giorni...
30.11.2002 - 15:13
Buon fine settimana a tutti,
vorei fare una semplice constatazione;
ovviamente come a tutti neanche io riuscivo ad accedere alle promo del 190 on line, ma il giorno dopo, 26/11 anziche' tormentarmi ancora online o trovare uan introvabile carta servizi presso i punti VO, non ho fatto altro che acquistare le carte servizi sullo shop di VO, e chiamare il 42070 per attivare le promo, tutto ok dopo 9 ore, non so se sia stata fortuna, ma penso di no, con questo non voglio ne dire ne giustificare che sia giusto che il 190 on line in fase promo non vada...
salutisimi
Emidio...


Re: ultimi giorni...
30.11.2002 - 15:15
Scusa ma per acquistare la carta servizi sullo shop VO bisogna avere la carta di credito? Beh, io non ce l'ho! :( Quindi o attivavo dal 190 on line o acquistavo in 1 negozio la carta serivzi.




Re: ultimi giorni...
30.11.2002 - 15:18
Cupid3 ha scritto:
>
> Scusa ma per acquistare la carta servizi sullo shop VO
> bisogna avere la carta di credito? Beh, io non ce l'ho! :(
> Quindi o attivavo dal 190 on line o acquistavo in 1 negozio
> la carta serivzi.
>
>
si e' vero hai ragione, quindi tutti coloro che si trovavano nelle mie stesse condizioni potevano baipassare il problema in questa maniera...
p.s. ops piccola dimenticanza...
Emidio...


Re: ultimi giorni...
30.11.2002 - 17:27
Operator ha scritto:
>
> sì, faccela pagare!
> Quando hai attivata la Xmas la vocina ti ha praticamente
> stordito le orecchie dicendoti che sarebbe stata attivata
> entro 48 ore. Anche se avessi ricevuto l'sms dopo 47 ore
> avevamo ragione ancora noi. E per fortuna che l'italiano non
> è un'opinione!
> Lamentati invece dei disservizi sul 190 on line, sulla
> carenza delle carte servizi etc, su quello anche Colao ti
> darebbe ragione, ma su questo, PROPRIO NO!!!!
>
>

Io allora mi devo ritenere MEGAFORTUNATO??!! Ho attivato la Xmas con carta servizi dal 42070, dentro centro commerciale il 24/11 alle ore 17.00.
Alle 20.40 dello stesso giorno era già attiva...!! WWWWWOOOOOOWWWW!!!




----------
GdM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati