|
|||||||
![]() |
a partire dai prossimi gg so potranno vedere gli aggiornamenti,classifiche ecc ecc di sanremo 2004 su vodafone live
bella notizia, finalmente ho trovato il modo di consumare il mio credito, spegniamo la tv e accediamo vomitel live!
si.... anche xke con la promo gprs vodafone live e gratis! w vodafone
sempre se ritenete ke SanRemo sia da vedere!!!
A costo di coricarmi alle 20:55 ogni giorno, ma io nn lo guarderò! ---------- yamy | fly
non l'ho mai visto in tv, figuriamoci se ora andrò a vedermi gli aggiornamenti su vodafone live........................................................................
San remo fa schifo..però l'iniziativa della vodafone è carina..se lo facessero con qualcosaltro...
confermo, sanremo non lo vedo da almeno 15 anni, quindi figuriamoci se accenderò vomitel live!
Che skifo! Ma chi è che guarda Sanremo al cell?????????
Già sta diventando un programma Trash...poi guardarlo al cell...!!!! Ma siamo pazzi?? Ormai Vodafone non sa proprio più come fare buttar via i soldi ai suoi utenti... Chissà ...magari metterà uno skatto alla risposta quando si accende il cellulare ![]()
bhe.. anche tim mette la possbilita di veder sanremo sul cel..... quindi.... non e solo vodafone ma anche tim a far buttare via i soldi
almenodelle ideE vodafone e tim le hanno a differenza di wind che ha idee solo x arrivare alla fine dell anno indebitata(noi2)leggi il mio post nel forum wind nel post della card passata a 7 euro
ciaoo è tanto affezionato alla sua Vodafone che per compiacersi seguirà il festival solamente con Vodafone Live. Poi per esaltare il servizio andrà in giro per i forum a comunicare gli aggiornamenti.
Scommettiamo!!!! Ciao
Sulle card passate a 7 euro dovresti solo stare zitto, Ciaooo... Quando le fece Vodafone le difendevi, te ne sei dimeticato? Adesso anche Wind l'ha fatto, dovresti essere contento.....
---------- W i vecchi clienti!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |