www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dettaglio chiamate: ERA ORA!!

Inviato da keanu 
Dettaglio chiamate: ERA ORA!!
22.02.2004 - 11:48
Finalmente da oggi c'è un'opzione più semplice è immadiata per selezionare un lasso di tempo!
Si può selezionare "Ieri", "settimana corrente", "settimana precedente", "mese corrente", "mese precedente". Così è molto più comodo, ma mi viene da dire una cosa.... non potevano pensarci prima? :?


MJ
Re: Dettaglio chiamate: ERA ORA!!
22.02.2004 - 12:19
l'importante è che ci abbiano pensato


Re: Dettaglio chiamate: ERA ORA!!
22.02.2004 - 13:30
Ty
Re: Dettaglio chiamate: ERA ORA!!
22.02.2004 - 14:47
Com'è che appena c'è qualche aggiornamento le cose non funzionano + bene!?!?!?Era già un po' di tempo che Vodafon mi finzionava a meraviglia...eurobonus erogato la mattina dopo il raggiungimento della soglia, il conteggio dei minuti x la S. Valentino card giusti.... e oggi invece non mi tornavano i conti!
Le 2 telefonate fatte ieri al mio ragazzo (s. valentino card) nn sono ancora state conteggiate! NE' SULLA S. VALENTINO NE' COME CHIAMATE EFFETTUATE!!!!
Spero che sia solo un disguido e che al più presto ne terranno conto....

E' successo solo a me???
ciao ciao Ty


Re: Dettaglio chiamate: ERA ORA!!
22.02.2004 - 14:59
.. no, anche a me. Il mio dettaglio di ieri si ferma alle h.10.12 e invece l'ho usato anche dopo di allora. Quando apparirà il dettaglio di TUTTA la giornata?


Re: Dettaglio chiamate: ERA ORA!!
22.02.2004 - 23:10
.. ancora non è apparso.. Dopo la mezzanotte, cosa succederà? Il traffico di ieri e una parte di quello di oggi? Mah..


Re: Dettaglio chiamate: ERA ORA!!
23.02.2004 - 00:05
A me non è ancora stato dato il bonus (di aut ric imm opz €bonus) maturato sabato; lo so che c'è tempo fino a lunedì, ma fino ad oggi il bonus l'ho ricevuto l'80% delle volte entro le 8 del mattino del giorno seguente e il restante 20% entro mezzogiorno. Solo una volta l'ho ricevuto il secondo giorno


Re: Dettaglio chiamate: ERA ORA!!
23.02.2004 - 11:16
A me non è maturato quello della merry sunday, ieri sera chiamando il 42208 mi diceva che non avevo maturato niente, stamattina mi segna solo in parte, quindi la ricarica eccezzionalmente mi arriverà domani


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati