www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Amici per vincere

Inviato da Operator 
Amici per vincere
27.10.2002 - 08:14
Invita due amici a registrarsi sul sito www.190.it (diventa quindi uno SPONSOR), i nuovi utenti registrati e gli Sponsor parteciperanno all'estrazione di 1000 SMS Card della durata di 1 mese.Lo sponsor concorrerà inoltre all'estrazione di un televisore al plasma Panasonic modello TH-42PW5EX. Tutti gli sponsor che hanno fatto registrare almeno due persone (e sono stati inseriti sul sito) avranno assegnati 50 punti Omni One (se iscritti al club Omni One) che verranno accreditati entro il 31/12/2002.
descrizione dettagliata del processo: Durante il periodo di promozione , il Cliente che ha effettuato la registrazione a seguito dell'invito dello Sponsor, dopo aver inserito il codice di sblocco ricevuto tramite SMS, visualizzerà:
* una pagina che descrive le modalità di adesione alla campagna;
* un campo di inserimento dell'MSISDN dello sponsor unitamente ad un
tasto di conferma.
Non essendo obbligatorio l'inserimento di un MSISDN, possono verificarsi le
seguenti situazioni:
* viene inserito un numero telefonico.
Il sistema verifica se il numero è un numero VO (anche importato) e che sia
attivo. Se il numero non è attivo compare un pop up di errore.
* non viene inserito un numero telefonico.
Il Cliente iscritto partecipa comunque all'estrazione della Sms Card In seguito alla conferma fornita nella pagina di inserimento dello Sponsor, il Cliente visualizza un messaggio che gli conferma il buon esito della registrazione.
La Registrazione deve essere "sbloccata" devono cioè essere inseriti i codici ricevuti (via mail e sms) entro il 16/12/2002 per partecipare alla campagna.
Estrazione premi Entro il 10 gennaio 2003 saranno effettuate le due estrazioni previste:
* verranno estratte le 1000 Sms Card fra tutti gli MSISDN (nuovi registrati -anche se non hanno inserito lo sponsor- e i numeri degli sponsor) con registrazione "sbloccata" e consenso al trattamento dei dati per le informazioni commerciali fornito.
* ESCLUSIVAMENTE per gli SPONSOR l'estrazione finale di un televisore
al plasma Panasonic TH-42PW5EX.
NB: La probabilità di vincere per ciascuno sponsor è direttamente proporzionale al numero di persone che segnaleranno il suo MSISDN sul sito, nel momento in cui sbloccano la registrazione.
Comunicazione Vincitori SMS CARD: La comunicazione ai vincitori avverrà
tramite via email.




Utente anonimo
Re: Amici per vincere
27.10.2002 - 11:50
operator.. vale anche il passaggio di una registrazione da base a completa e l'inserimento di una nuova sim ad una registrazione gia esistente? :O :O

grazie :D :D




Re: Amici per vincere
27.10.2002 - 12:39
non penso sai?




----------
Operator


Re: Amici per vincere
27.10.2002 - 16:22
per quanto riguarda OmniOne come fa il cliente ad inserire il "PRESENTATORE"? Lo chiede direttamente il 42626??




----------
Au revoir -GdM-


Re: Amici per vincere
28.10.2002 - 09:39
i presentatori riceveranno in automatico i punti non appena due persone, dopo aver fatto la registrazione, inseriscono il suo numero di cell.




----------
Operator


Re: Amici per vincere
28.10.2002 - 10:24
ma "i presentati" dovranno registrarsi solo ed esclusivamente dal sito?




----------
Au revoir -GdM-


Re: Amici per vincere
28.10.2002 - 10:41
no, i presentatori non devono registrarsi da nessuna parte...




----------
Operator


Re: Amici per vincere
28.10.2002 - 15:34
no, non mi sono spiegato: quelli che si vogliono registrare al programma OmniOne devono farlo solo dal sito x fare accreditare i 50 punti al presentatore o funziona anche dal 42626?




----------
Au revoir -GdM-


Re: Amici per vincere
28.10.2002 - 18:55
No, non è nemmeno obbligatorio che i tuoi amici siano registrati ad Omni One, l'importante è che lo sia il presentatore. Quando si parla di registrazione, si intnde la registrazione del numero sul 190 on line, non ad Omni One.




----------
Operator


Re: Amici per vincere
28.10.2002 - 21:26
scusa operator ti faccio un esempio

io sono iscritto al 190 online.......

voglio presentare due amici

domanda 1 come faccio a presentarli?

grazie per la risposta.....




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Amici per vincere
28.10.2002 - 21:50
Ma allora non lo avete letto il primo post, quello iniziale. Tu non devi fare niente. I tuoi amici si collegano e fanno la registrazione al 190 on line, alla fine della pagina ci sarà scritto qualcosa tipo "Che per caso ti manda un amico? Scrivi il suo numero di cell..." e loro lo scrivono. Appena il sistema riconosce che due diversi utenti hanno inserito lo stesso cell, quel numero riceverà i 50 punti e parteciperà all'estrazione della tv, mentre gli amici partecipano all'estrazione della sms card.




----------
Operator


Re: Amici per vincere
28.10.2002 - 22:01
operator... ti riesci ad informare su una cosa che non sta scritta da nessuna parte? ;-)

io ho 6 sim registrate con un'unica username... se faccio iscrivere qualcuno al 190online mi danno i 50 punti su ogni SIM?

questa sarebbe una cosa _parecchio_ importante da sapere, per me...

grazie ;)




----------
fab---


Re: Amici per vincere
28.10.2002 - 22:08
fåqüî¢K ha scritto:
>
> io ho 6 sim registrate con un'unica username... se faccio
> iscrivere qualcuno al 190online mi danno i 50 punti su ogni
> SIM?
>

I 50 punti verranno assegnati solo al numero, sempre che sia iscritto a Omni One, segnalato da chi hai fatto iscrivere.

Ciao




Re: Amici per vincere
28.10.2002 - 22:26
per fåqüî¢K
non è difficile da capire...! inviti 2 amici a iscriversi, e come sponsor gli fai inserire un tuo num di sim, altri 2 amici con l'altra sim... ecc ecc. e cosi poi avrai 50 punti omnione in più per ogni sim. semplice no?

-luis-


Re: Amici per vincere
28.10.2002 - 22:33
> non è difficile da capire...!

beh ma in questi casi e' sempre meglio cercare di essere sicuri al 100% delle cose, no? :)

> inviti 2 amici a iscriversi, e
> come sponsor gli fai inserire un tuo num di sim, altri 2
> amici con l'altra sim... ecc ecc. e cosi poi avrai 50 punti
> omnione in più per ogni sim. semplice no?

certo... e io secondo te dove le trovo 12 persone che si iscrivano al 190online? :D

cmq mi sa che faro' "disiscrivere" tutte le mie sim e faro' nuove registrazioni "singole" costruendomi da solo la piramide rotfl ... tanto i punticini mi servono solo su un paio di SIM che sono iscritte da tempo... ^_^




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati