www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo

Inviato da jos 
jos
promo
13.10.2002 - 11:56
ho letto su un altro forum che dal 23 in occasione con lo smau,apre il giorno dopo, partiranno 2 promo vodafone e una di queste riguardera' il gprs.
e' vero????nessuno qui sa niente?


Re: promo
13.10.2002 - 19:01
Molto probabile quella del gprs e il lancio di servizi a valore aggiunto mms!


Re: promo
14.10.2002 - 00:56
nghè..nghè..che bello!!speriamo non in un altra promo..questa volta da vodafone mi aspetto una tariffa decisiva altrimenti non mi smuovo da tim..che ne so..una flat andrebbe bene..aspettiamo e vediamo se il gprs avrà futuro o no!!comunque sono pronto a passare (tariffe permettendo)all umts..va come una scheggia!!


jos
Re: promo
14.10.2002 - 09:11
comunque potrebbe comportarsi come fa in inghilterra,cioe' promo a tutta birra.invece mi sa che e' venuta in italia per mantenere le promo in casa propria.
:-(


Re: promo
14.10.2002 - 09:19
tuttavia la navigazione non è stata mai così veloce come da quando è finita la promozione...




----------
Operator


Re: promo
14.10.2002 - 09:48
Operator ha scritto:
>
> tuttavia la navigazione non è stata mai così veloce come da
> quando è finita la promozione...
>
>

Buongiorno a tutti,
Buongiorno Operator,
Confermo il tuo post, ora si naviga si a pagamento ma im maniera ineccepibile,
anche io come forse altri, in promo ero connesso anche quando non ne avevo effettivamente bisogno, e intasavo la rete,,, creando il famoso effetto imbuto...
salutissimi
Emidio...
p.s. Gradirei una buona flat...


Re: promo
14.10.2002 - 11:37
Cos'e' ... una presa in giro ? Adesso che e' a pagamento si naviga molto meglio ... non mi risulta. Ogni tanto nell'arco della giornata il segnale GPRS se ne va e non c'e' verso di collegarsi. Indubbiamente avere messo la connessione ad un prezzo da LADRI scoraggia tutti quanti a navigare. Pazienza ... fino al 12/1/2003 uso TIM. jos ha scritto:




----------
Ciao, Fabio


Re: promo
14.10.2002 - 14:52
operato post veramente intelligente il tuo.e' come mettere il biglietto della metropolitana a 20 euro.ho ottimo servizio in naftalina, nel senso che nessuno lo usa.direi proprio bello!!!!


mx
Re: promo
14.10.2002 - 14:59
e certo ke adesso è + veloce......sono poki i pazzi scatenati ke lo utilizzano!!!!!!


Re: promo
15.10.2002 - 09:59
mi dispiace che costi così tanto, per chi come me lo utilizza un sacco però, permetti che osservi quanto lo trovi migliore? Scontato dici tu? Forse sì, ma non è mica colpa mia.




----------
Operator


Re: promo
15.10.2002 - 10:26
Ha dimenticato di dire che i dipendenti VO non lo pagano il GPRS ... o no ?




----------
Ciao, Fabio


Re: promo
15.10.2002 - 11:06
esatto fabio ecco perche' sono tutti contenti.vero operator????


Re: promo
15.10.2002 - 13:40
ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Con questo mica mi dispiace se rimettono la promozione o se fanno una flat ragionevole, anzi, l'aspetto quanto voi, anche se forse la cosa non mi tocca più di tanto da cliente quanto che da operatore...




----------
Operator


Re: promo
15.10.2002 - 17:05
Oh si, come ragionamento funziona, per me ce n'e' gli altri si arrangiano ... fin che dura ...




----------
Ciao, Fabio


Re: promo
16.10.2002 - 00:06
A parte che il ragionamento di Operator sulla velocità è talmente.....lapalissiano che non merita commenti (un autobus è molto veloce perchè alle fermate non c'è mai nessuno che vi sale.....), bisogna anche chiedersi che ci guadagna OV a fornire un servizio che nessuno o quasi utilizza, a parte i dipendenti che non lo pagano. Bella politica commerciale............


Re: promo
16.10.2002 - 14:04
evidentemente non lo utilizzano poi in così pochi, e non solo i dipendenti.




----------
Operator


Re: promo
16.10.2002 - 14:25
Hei hei tenete presente che nn tutti hanno problemi a pagare il GPRS in cambio di un buon servizio!
Per me TIM è lentissimo, e cmq per quello che uso io il gprs 10 euro dati a tim sarebbero persi perchè effettivamente in 30 giorni pur pagando 0,006 euro al kb con VO spendo di sicuro meno di 10 euro


Re: promo
16.10.2002 - 14:38
operator perche' non ci fornisci qualche dato, visto che lavori in vodafone magari puoi averli.
per dato intendo dati scambiati in gprs, ovviamnete dopo la fine della promo, magari i mg scambiati(dalle persone che pagano) di ieri tanto per capirci.


Re: promo
16.10.2002 - 14:40
dimenticavo: magari divisi tra chi ha un abbonamento e chi ha una ricaricabile.

potrebbero essero un buon argomento di discussione questi dati


Re: promo
16.10.2002 - 16:20
A 0,006 euro al Mb fai presto a spendere 10 euro ... basta che girai qualche pagina e hai fatto la spesa.




----------
Ciao, Fabio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati