www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info 42828

Inviato da Ty 
Ty
info 42828
20.02.2004 - 14:18
Sapete mica dirmi a che cosa serve il numero breve 42828????
Grazie


Re: info 42828
20.02.2004 - 14:47
Prima veniva utilizzato per la attivazione della Tariffa Speciale GOLD (riservata a pochi!).

Ora serve per l'invio degli SMS del Concorso "Ricarica & Vinci!"
Acquisti una Ricarica e invii al 42828 il Codice che compare sotto il codice a barre e potresti vincere Sms gratuiti, servizi via Sms, cellulari o una BMW!
Il concorso sta x scadere. Info su www.190.it.

Ciau!

Ps: da quando è iniziato ho inviato si e no al 42828 una 40ina di codici (di altrettante ricariche)! Beh.. non ho mai vinto! MAI!! Vabò..




----------
yamy | fly


Re: info 42828
21.02.2004 - 11:35
io ho vinto una volta....un mese di info sms o qcosa di simile. diceva di chiamare un numero x attivare il regalo..ma il numero era sbagliato! no comment....


Re: info 42828
21.02.2004 - 11:53
Coccinella scusami ma...
non ti è venuto il dubbio che sia stato un tuo errore e magari il numero era giusto e l'hai composto male oppure che fosse davvero un errore da segnalare al 190?
Avresti chiamato il 190 e avresti esposto il problema ad un operatore! Se il premio ti spetta credo te lo assegnino pure ora tramite magari un favore da parte di un operatore!
Chiamare non costa nulla, no??




----------
yamy | fly


Re: info 42828
21.02.2004 - 20:55
ho controllato un sacco di volte...il numero che componevo era qllo segnalato sul sms che mi comunicava la vittoria. chiamando si sentiva solo un fischio fortissimo.. e basta...ho provato anche in altri giorni con lo stesso risultato....
hai ragione, avrei potuto chiamare il 190, ma siccome il premio da me vinto (erano gli sms informativi) non mi interessava granchè, ho lasciato stare..
fossero stati gli sms gratis avrei chiamato subito...
però ammetto che mi ha molto stupito trovare un numero sbagliato sull'sms inviato dalla vodafone!!

baci baci

coccinella


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati