www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIMspot anche per vodafone?

Inviato da vodaboy 
TIMspot anche per vodafone?
01.10.2002 - 19:08
Perchè anche vodafone non propone un servizio come TIMspot? cioè ricevere sms gratuiti con le ultime notizie dell'Ansa, insieme a sms pubblicitari. Adesso VO offre un servizio con le ultime notizie, ma è a pagamento, e ogni notizia ricevuta costa 12 cent...




----------
vodaboy


Re: TIMspot anche per vodafone?
01.10.2002 - 21:05
Devi chiamare il 42774 e attivare FreetimeSMS!! Piccolo inconveniente: al posto delle ultime notizie ANSA hai a disposizione gli ultimi gossip... mi spiace


Utente anonimo
Re: TIMspot anche per vodafone?
01.10.2002 - 21:28
beh... se vuoi c'è il 42246 (se nn sbaglio...!) ma è a pagamento!




Re: TIMspot anche per vodafone?
01.10.2002 - 21:34
Grazie a tutti e due, ma quello che cercavo io è un misto fra i due servizi che dite voi, ossia ricevere news via sms gratis, in cambio di messaggi pubblicitari. Questo per ora esiste solo con tim...




----------
vodaboy


Re: TIMspot anche per vodafone?
02.10.2002 - 00:00
vodaboy ha scritto:
>
> Grazie a tutti e due, ma quello che cercavo io è un misto fra
> i due servizi che dite voi, ossia ricevere news via sms
> gratis, in cambio di messaggi pubblicitari. Questo per ora
> esiste solo con tim...
>
>

TIM è l'immenso x me....




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: TIMspot anche per vodafone?
02.10.2002 - 08:53
Si, immenso come il costo degli sms a 15 cent... :-)




----------
vodaboy


Re: TIMspot anche per vodafone?
02.10.2002 - 09:33
A Vodafone manca il servizio di Timspot ke è gratis!!!!!!!! Timspot ti manda notizie sugli Sport, Cronaca, ecc. e ne mandano 5 al giorno!!!!!! :)

Con FreetimeSMS Vodafone fà notizie sui musei, sui Gossip, sul tao, sui programmi della sera!!!!!! sono interessanti tranne qualcuno vedi Musei!!!!!!! ma nn c'è nè nemmeno uno sullo sport!!!!!! :(


Re: TIMspot anche per vodafone?
02.10.2002 - 10:01
cerchiamo di non litigare per le @#$%&....


Re: TIMspot anche per vodafone?
02.10.2002 - 17:03
Cerchiamo invece di farla finita con i nick

vodaboy, Only TIM, Wind Fan .etc. etc

ma vi pagano per far pubblicità ai gestori?

I gestori sono diventati una fede in cui credere???

Non sono aziende con fine di lucro??

Bah, non capisco..


Re: TIMspot anche per vodafone?
02.10.2002 - 19:11
La figata del TIMspot è che sai i risulatati delle partite gratis, che nn è roba da poco!!!!1




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: TIMspot anche per vodafone?
02.10.2002 - 19:28
x Paolo69

vodafone non mi paga certo perchè io abbia questo nick, e so benissimo che i gestori sono aziende a fine di lucro. Inoltre sono il primo a criticare vodafone quando occorre, come ho fatto in questo caso.

Ho scelto questo nick perchè non avevo altre idee, d'altra parte anche tu non mi sembri pieno di fantasia (sempre che il tuo 69 non sia la tua età ma una famosa pratica sessuale :-) )




----------
vodaboy


Re: TIMspot anche per vodafone?
02.10.2002 - 21:24
.... no comment




----------
Ignoffo!


Re: TIMspot anche per vodafone?
03.10.2002 - 10:15
Volevo chiarire che con il mio post, non intendevo lamentarmi con le singole persone che ho citato, ma con il fatto che difendere a spada tratta i gestori telefonici come se fossero una fede in cui sperare e vivere, non è di questa cultura.

Non era un attacco diretto alle persone che ho citato, delle quali chiedo scusa se ho urtato la loro sensibilità.

P. S.: Il 69 sta effetivamente per il mio anno di nascita, dato che non mi andava di chiamarmi PaoloTIM o PaoloVoda o PaoloWIND!!! rotfl


Ciao da Paolo


Re: TIMspot anche per vodafone?
03.10.2002 - 13:29
Tranquillo Paolo, non mi sono per niente offeso per la tua frase. Volevo solo rispondenti facendo ironia sul tuo nickname :-)




----------
vodaboy


Re: TIMspot anche per vodafone?
05.10.2002 - 15:26
:-D ironia?....

;-)




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: TIMspot anche per vodafone?
05.10.2002 - 22:58
Per Vodaboy: complimenti per la fantasia!




----------
* Rose *


Re: TIMspot anche per vodafone?
05.10.2002 - 23:00
Per Vodaboy: complimenti per la fantasia!

Mi riferivo alla battuta ironica relativa al 69 e non al tuo nick. Ho riscritto il post perchè rileggendo mi sono accorta che non era chiaro a cosa mi riferissi.




----------
* Rose *


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati