www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Auguri!!!

Inviato da ducaconte 
Auguri!!!
29.09.2002 - 22:38
Non avrei mai immaginato che dopo avere esposto ad un operatore del 190, il problema che avevamo con la sim di mia moglie, che non riesce ne a fare ne ricevere telefonate, a causa di un disservizio della rete vodafone e dopo avere fatto presente che siamo clienti da + di 4 anni e aver fatto capire che saremo passati ad un altro gestore la risposta e' stata AUGURI!!!
Complimenti. Continuate cosi cari amici Omnitel.


Re: Auguri!!!
29.09.2002 - 22:42
che risposta pretendi da un operatore che dopo due o tre mesi dopo aver lavorato per VO si ritrova a casa...
Sai cosa frega ad un operatore se il gestore che non gli darà piu lavoro perde clienti?


e il cliente:
29.09.2002 - 22:50
ed allora questo tipo di persone x questo non possono essere di aiuto alla clientela, ma allora altro che 2 o 3 mesi, ma 2 o 3 giorni.


Re: Auguri!!!
29.09.2002 - 23:06
comunque è ora che paghino pure i dirigenti ad alto livello...A CASA E VERGOGNA!!!


Re: Auguri!!!
29.09.2002 - 23:16
Scrivi una raccomandata AR (c'è l'indirizzo sul sito, ora non lo ricordo) anticipandola via email a Vittorio.Colao@omnitel.it, e citando con la maggior precisione possibile il giorno e l'ora in cui hai chiamato e da quale numero di telefono hai fatto la chiamata. In questo modo possono risalire all'operatore e fargli saltare la testa in 10 secondi, e speriamo che il botto serva agli altri come esempio.


Re: Auguri!!!
29.09.2002 - 23:29
si sognate....sognate....rotfl


Re: Auguri!!!
30.09.2002 - 12:25
Funziona, funziona... Io facendo così mi son fatto regalare un telefonino nuovo di zecca per il disturbo subito (mica una schifezza come i premi OmniOne, un telefono SERIO...).
Se alzi la voce, ci guadagni sempre...


Re: Auguri!!!
30.09.2002 - 17:05
cosa....??!!! E che telefonino? A me al massimo mi hanno regalato una carta servizi... :-P




----------
Au revoir -GdM-


Re: Auguri!!!
30.09.2002 - 20:43
Sicuro che se disturbi Colao nella sua casella email, poi non ti regalano un proiettile infilato nelle tempie, invece del telefonino?? :D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Auguri!!!
30.09.2002 - 21:37
SEAGULL SCRIVE (anzi vomita):

......In questo modo possono risalire all'operatore e fargli saltare la testa in 10 secondi, e speriamo che il botto serva agli altri come esempio.

........Funziona, funziona... Io facendo così mi son fatto regalare un telefonino nuovo di zecca per il disturbo subito (mica una schifezza come i premi OmniOne, un telefono SERIO...).
Se alzi la voce, ci guadagni sempre.......

Sei proprio forte SEA......... E soprattutto sei molto altruista vedo.............

Non ho parole!!!!!


Re: Auguri!!!
30.09.2002 - 22:48
Bruk: se essere altruista vuol dire farsi prendere per il culo da qualcuno, io NON sono altruista. Se c'è un operatore che si permette di prendere per il culo un cliente che chiama per un problema, è giustissimo fargli perdere il posto. E' un sacrosanto dovere di qualsiasi cliente. Io ammetto l'incompetenza perché spesso deriva da una scarsa formazione da parte dell'azienda, non ammetto prendere in giro i clienti perché questo deriva non da mancanze dell'azienda ma da mancanza di educazione della persona. Forse al giorno d'oggi l'educazione e il rispetto sono diventati un optional per quasi tutti, ma per me no. Poi ci sarà chi preferisce che chiunque possa prendere per il culo chiunque altro: nessun problema. Se trovo un operatore incompetente mi incazzo con l'azienda che non lo istruisce come dovrebbe, se trovo un operatore maleducato mi incazzo con lui perché l'educazione non si compra e non si studia: è gratis.
GdM: il regalo era un buono di 200 Euro per acquistare il telefono che preferivo. Ma se non alzavo la voce, ero ancora lì ad aspettare adesso. Purtroppo il problema era tale da bloccarmi la SIM, e sono rimasto fermo per una settimana su un numero di telefono con cui dovevo garantire la reperibilità. Se fosse successo qualcosa e io non fossi stato reperibile, avrei passato dei guai molto ma molto superiori a quei 200 euro. Cosa dovevo fare Bruk, essere altruista? Aver pietà di qualcuno quando io, non per colpa mia, ho rischiato guai legali? Invece mi spiace di essermi incazzato troppo poco.


riceveranno una mia raccomandata!!
01.10.2002 - 00:06
saro' in ogni caso costretto mandare una raccomandata alla VO perche' il servizio purtroppo funziona in maniera incostante, anche ieri 30/09, si e' bloccato per 1ora. Alla fine cambiare gestore(pensavo Wind) mi costera', per mantenere il vechio numero di + che sostituire la sim, (mi hanno detto 6euro) con la speranza che alla fine tutto si risolva.


Mac
Re: Auguri!!!
01.10.2002 - 18:39
Per un rimborso di 10.000 ho dovuto telefonare per un mese, stando anche in attesa diverse ore, beato te che ti hanno regalato il cell. a me non hanno neanche chiesto scusa dei soldi che mi hanno preso ingiustamente.


Re: Auguri!!!
01.10.2002 - 18:49
si... se a te hanno regalato il cell a me hanno regalato la casa nuova... pensa che ha 3 bagni e 8 camere megagalattiche! LOL! :D




----------
marcotel


Re: Auguri!!!
01.10.2002 - 22:14
Beh marcotel, tu puoi crederci o no, prova a dire in una scala da zero a cento quanto mi interessa? :-)
A me interessa solo averla spuntata e essere stato ripagato (in parte) per il disturbo. Sono molto concreto io, mi interessa solo ciò che ho in mano, non ciò che pensano gli altri... :-)
(senza rancore, of course)


Re: Auguri!!!
01.10.2002 - 23:59
ducaconte ha scritto:
>
> Non avrei mai immaginato che dopo avere esposto ad un
> operatore del 190, il problema che avevamo con la sim di mia
> moglie, che non riesce ne a fare ne ricevere telefonate, a
> causa di un disservizio della rete vodafone e dopo avere
> fatto presente che siamo clienti da + di 4 anni e aver fatto
> capire che saremo passati ad un altro gestore la risposta e'
> stata AUGURI!!!
> Complimenti. Continuate cosi cari amici Omnitel.

Se avessi avuto TIM non capitava così....




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati