www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiamata da voce automatica x sondaggio sul 190

Inviato da geremia 
Chiamata da voce automatica x sondaggio sul 190
27.09.2002 - 14:08
Ieri avevo contattato il 190 per un'informazione. Oggi ricevo una chiamata in anonimo da un risponditore automatico che mi fa un sondaggio sulla qualità del 190.
Finito il sondaggio speravo che la voce dicesse "Grazie x la disponibilità, per questa le regaliamo 10 SMS" ma nulla :(
Sarebbe stato cortese da Vodafone no?


Re: Chiamata da voce automatica x sondaggio sul 190
27.09.2002 - 16:00
:D ti illudi Troppo!!!!!!!! ::au::


Re: Chiamata da voce automatica x sondaggio sul 190
27.09.2002 - 17:17
Infatti. Anch'io la prima volta che ho risposto al questionario speravo ci fosse qualcosa in regalo alla fine. Cmq li faccio lo stesso perchè se lo tengono in considerazione ( e penso proprio di si! ) potrebbe essere un buon parametro per migliorare e valutare l'efficienza del customer care, che comunque indipendentemente dalla preparazione (che varia da operatore ad operatore; bisogna essere fortunati a beccare quello giusto), è molto cortese ed educato. E questo non è poco considerando la mia esperienza con il servizio clienti della Wind dove oltre ad essere incompetenti, ti staccano in faccia dopo essere stati in media 20 minuti in attesa.




----------
* Rose *


Re: Chiamata da voce automatica x sondaggio sul 190
27.09.2002 - 18:24
Io tempo fa risposi ad un sondaggio di Omnitel, allora non ancora vodafone, e come ringraziamento mi chiesero quale regalo preferissi fra i tre che mi proponevano: una cerata, un cravatta o un cuscinetto gonfiabile per il mare! Certo non erano gran che come premi ma la cosa per me è stata gradita in quanto inaspettata! Sempre Omnitel e abbasso Vodafone!


Re: Chiamata da voce automatica x sondaggio sul 190
27.09.2002 - 19:26
Eh che premi da luna park!!
Io piuttosto sarei felicissimo che tengano così in considerazione il cliente,questa del sondaggio è una cosa molto positiva!


Re: Chiamata da voce automatica x sondaggio sul 190
29.09.2002 - 20:14
Posso assicurarvi che Vo tiene molto in considerazione cio' che il cliente esprime dal sondaggio.


Re: Chiamata da voce automatica x sondaggio sul 190
29.09.2002 - 23:10
e allora perchè non fa un sondaggio anche per il gprs?se ci tiene tanto agli utenti..perchè?


Re: Chiamata da voce automatica x sondaggio sul 190
29.09.2002 - 23:12
perchè..perchè.. :( sniff..sniff :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati