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Ieri avevo contattato il 190 per un'informazione. Oggi ricevo una chiamata in anonimo da un risponditore automatico che mi fa un sondaggio sulla qualità del 190.
Finito il sondaggio speravo che la voce dicesse "Grazie x la disponibilità , per questa le regaliamo 10 SMS" ma nulla Sarebbe stato cortese da Vodafone no?
Infatti. Anch'io la prima volta che ho risposto al questionario speravo ci fosse qualcosa in regalo alla fine. Cmq li faccio lo stesso perchè se lo tengono in considerazione ( e penso proprio di si! ) potrebbe essere un buon parametro per migliorare e valutare l'efficienza del customer care, che comunque indipendentemente dalla preparazione (che varia da operatore ad operatore; bisogna essere fortunati a beccare quello giusto), è molto cortese ed educato. E questo non è poco considerando la mia esperienza con il servizio clienti della Wind dove oltre ad essere incompetenti, ti staccano in faccia dopo essere stati in media 20 minuti in attesa.
---------- * Rose *
Io tempo fa risposi ad un sondaggio di Omnitel, allora non ancora vodafone, e come ringraziamento mi chiesero quale regalo preferissi fra i tre che mi proponevano: una cerata, un cravatta o un cuscinetto gonfiabile per il mare! Certo non erano gran che come premi ma la cosa per me è stata gradita in quanto inaspettata! Sempre Omnitel e abbasso Vodafone!
Eh che premi da luna park!!
Io piuttosto sarei felicissimo che tengano così in considerazione il cliente,questa del sondaggio è una cosa molto positiva!
Posso assicurarvi che Vo tiene molto in considerazione cio' che il cliente esprime dal sondaggio.
e allora perchè non fa un sondaggio anche per il gprs?se ci tiene tanto agli utenti..perchè?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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