www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NP da Blu a VO

Inviato da Sansobbia 
NP da Blu a VO
26.09.2002 - 11:10
Ho definitivamente deciso di portare il mio numero Blu Ego, che usavo come seconda sim (la prima è una Tim con tariffa Unica), a Vodafone (Wind non avrà MAI il mio scalpo). Dispongo già di una sim Omnitel, già a 32k, col vecchio piano Sera al secondo (scatto di 240 lire e 252 lire/min. verso tutte le numerazioni dopo le 18, sabato e festivi) sul quale farei trasferire il numero Blu. Vorrei però capire con certezza se manterrò la vecchia tariffa, che ovviamente non voglio assolutamente perdere, o se dovrò obbligatoriamente passare ad uno dei nuovi piani, nel qual caso ovviamente lascerei perdere. Chiedo quindi ai "luminari" Vodafone tutti i consigli ed i suggerimenti del caso (compresi i costi e la tempistica), con un particolare riferimento alla questione della tariffa. Grazie a tutti, Paolo


Re: NP da Blu a VO
27.09.2002 - 03:44
CIao Paolo,
io ho fatto quello che vuoi fare tu: ho passato il mio BluEgo su una sim Omnitel che avevo già.
Praticamente alla sim Omnitel è cambiato solo il numero perchè la sim è rimasta materialmente la stessa, con la sua rubrica, il suo piano telefonico, i suoi numeri friends, il suo credito residuo, i suoi punti omnione.
Il costo dell'operazione è di 10 € (che paghi al rivenditore) e il passaggio avviene il decimo giorno lavorativo dalla richiesta.
Io non ho avuto nessun problema e sono molto soddisfatto.
Spero di esserti stato utile!




----------
D'accordo?????????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati