www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

quesito tecnico x esperti

Inviato da sun0019 
quesito tecnico x esperti
15.09.2002 - 11:27
ho un T39 che gestisce le liste delle chiamate in entrata, quindi posso decidere se voglio essere reperibile solo x amici e parenti per lavoro o da chiunque. chi e' escluso dalla lista riceve prima un segnale di libero e poi il tono di occupato, e qui sta il problema:
1) si piuo' deviare la chiamata entrante direttamente sul messaggio ov che indica che il cell e spento o fuori copertura? (mi sembra che con tim si possa) anche se il cell e' acceso?
2)deviando la chiamata si risolve anche il problema del messaggio chiamami

spero di essere stato chiaro....
grazie per le risposte


Re: quesito tecnico x esperti
15.09.2002 - 15:31
Vedi se puoi attivare il trasferimento di chiamata solo per le chiamate in arrivo dai numeri "fastidiosi" e deviali propio verso il numero del servizio chiamami!
In questo modo loro dovrebbero sentire il messaggio "Vodafone ...." xrò tu dovresti accettare il fatto di ricevere il messaggio chiamami! E' l'unica soluzione che posso inventare!


Re: quesito tecnico x esperti
15.09.2002 - 19:10
in effetti è gia cosi ma come spiegato il tel prima da segnale di libero poi mette su occupato mi servirebbe il "numero" del messaggio OV di telefono spento od irraggiungibile per deviare le chiamate


Re: quesito tecnico x esperti
16.09.2002 - 11:12
Una soluzione potrebbe essere questa attiva la deviazione verso la segreteria telefonica su Occupato : stringa **67*+39prefisso20numero di cell#

Invece che occupato le chiamte non consentite andranno in segreteria telefonica mentre quelle consentite (della lista) le riceverai.

Questo al momento è l'unico modo per non far sentire a chi ti chiama (extra lista) il segnale di occupato. Ciao


Re: quesito tecnico x esperti
16.09.2002 - 16:07
grazie robbie, ma quando dici "Questo al momento è l'unico modo per non far sentire a chi ti chiama (extra lista) il segnale di occupato." intendi nel senso letterale o ti riferisci a l'unico modo da te conosciuto??
grazie ciao


Re: quesito tecnico x esperti
16.09.2002 - 16:45
sun0019 ha scritto:
>
> grazie robbie, ma quando dici "Questo al momento è l'unico
> modo per non far sentire a chi ti chiama (extra lista) il
> segnale di occupato." intendi nel senso letterale o ti
> riferisci a l'unico modo da te conosciuto??
> grazie ciao

Non voglio peccare di presunzione ma credo si l'unico modo disponibile, perlomeno lo era quando in maggio 2002 mi ero interessato alla cosa per un ericsson t28 (Ch Consentite) quella proposta sopra era l'unica soluzione diversa da "occupato" CIAO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati