www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lo storico You&me Omnitel beffato da Wind?

Inviato da Jonathan 
Re: lo storico You&me Omnitel beffato da Wind?
17.02.2004 - 20:21
Nick 80 ha scritto:

> Io non capisco tante persone che dicono che Wind non
> prende......ma dove abitate, in un posto dimenticato da
> tutti?????? :(

- Casa mia, Aprilia (prov di Latina), 50mila abitanti: copertura scarsissima, roaming con Vodafone parziale.
- Casa della nonna, Albano Laziale (prov di Roma), 35mila abitanti, copertura scarsissima, ci salviamo solo grazie al roaming.
- Casa in montagna, Montegallo e tutto il circondario (prov di Ascoli Piceno), copertura assente.
- Casa al mare, Sperlonga (prov di Latina), prende solo fuori casa. Non prende affatto in spiaggia.
- Casa del mio compagno, viale Trastevere a Roma: prende solo alla finestra.

Ora, premetto che a fatica Wind è il mio gestore principale, ma la misura è colma...




----------
Daniele


Re: lo storico You&me Omnitel beffato da Wind?
17.02.2004 - 21:53
danieleatac ha scritto:

> Nick 80 ha scritto:
>
> > Io non capisco tante persone che dicono che Wind non
> > prende......ma dove abitate, in un posto dimenticato da
> > tutti?????? :(
>
> - Casa mia, Aprilia (prov di Latina), 50mila abitanti:
> copertura scarsissima, roaming con Vodafone parziale.
> - Casa della nonna, Albano Laziale (prov di Roma), 35mila
> abitanti, copertura scarsissima, ci salviamo solo grazie al
> roaming.
> - Casa in montagna, Montegallo e tutto il circondario (prov di
> Ascoli Piceno), copertura assente.
> - Casa al mare, Sperlonga (prov di Latina), prende solo fuori
> casa. Non prende affatto in spiaggia.
> - Casa del mio compagno, viale Trastevere a Roma: prende solo
> alla finestra.
>
> Ora, premetto che a fatica Wind è il mio gestore principale, ma
> la misura è colma...
>

Caspita... sei proprio sfortunato... almeno tu hai riportato dati oggettivi per poter criticare wind. Il mio consiglio e che se la situazione ti crea molto disagio è di usare wind come sim secondaria e passare ad altro gestore.

> Yoga ha scritto:

>E sopratutto sia Vodafone che TIM (o meglio TELECOM... o meglio OLIVETTI.. >OLIMPIA... PIRELLI ETC. ETC.).... sono messi decisamente male finanziariamente.... e >quindi devon cercare in tutti i modi di manetenere alti i ricavi...

Io sono messo male finanziariamente ma non loro sicuramente... la piantiamo di dire idiozie?


Re: lo storico You&me Omnitel beffato da Wind?
17.02.2004 - 22:02
Stefano5 ha scritto:

> Caspita... sei proprio sfortunato... almeno tu hai riportato
> dati oggettivi per poter criticare wind. Il mio consiglio e che
> se la situazione ti crea molto disagio è di usare wind come sim
> secondaria e passare ad altro gestore.

Ahimé quest'estate in preda ad attacco di odio profondo verso Wind, proprio quando hanno attivato una nuova antenna Tim vicino casa mia (e non solo... ma guarda un po' Tim e Voda ci riescono!), ma le mie tasche di studente universitario non me l'hanno permesso.
Quattro numeri preferenziali + la semprelight + il pieno + 40 Euro a botta + 13,80 euro bimestrali di pronto ricarica non reggono il confronto con un misera flash tim o unica+trio...peggio ancora Vodafone :( :(




----------
Daniele


Re: lo storico You&me Omnitel beffato da Wind?
18.02.2004 - 09:39
Daniele se tim ci sta riuscendo ora vuol dire che li agli Operatori mettono i bastoni tra le ruote, cmq telefona al 155 e informati se devono mettere nuove antenne...........se si fatti dire quando più o meno saranno attive, a volte capita che manchi una firma per attivarla, e questa non arriva subito ma possono passare anni, in questo caso non è colpa di wind!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: lo storico You&me Omnitel beffato da Wind?
18.02.2004 - 11:20
Caro nick, da una settimana a questa parte sto inviando un fax al giorno (il 155 non serve a nulla) all'800915844 seganalndo per filo e per segno problemi di scopertura.
Per quanto riguarda il fatto che Vodafone e Tim installino antenne e Wind no, dubito che sia una questione di permessi, perché solo nell'ultimo anno qui nei dintorni sono state installate (le ho contatate) ben 8 antenne (otto) di Tim e Vodafone e per giunta un'antenna di Tre a Sperlonga in una posizione invidiabile attivata pochi giorni fa. Wind...una pena!! Ha un'antenna completamente fuori dal paese, bassa e con pochissima intensità. In alcuni punti il cell si collega addirittura alle bts di Terracina che dista ben 15 km e non a quella (misera) di sperlonga...pensa te che situazione!.
Ora escluso il problema permessi, possibile che Wind non ritenga strategico coprire bene cittadine con decine di migliaia di abitanti o con un flusso turistico da paura (es. Sperlonga)?




----------
Daniele


Re: lo storico You&me Omnitel beffato da Wind?
18.02.2004 - 14:51
Telecom non sta messa benissimo (e quindi anche Tim)... Per me il fatto più preoccupante è che Grillo abbia fatto il suo nome in seguito alla vicenda Parmalat...
Sarano voci, saranno credenze, o sarà che difficilmente Grillo dice *********?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: lo storico You&me Omnitel beffato da Wind?
18.02.2004 - 20:45
non vi curate di loro... assumete un comportamento "free raider"...
x adesso il noi2 è la cosa migliore che c'è a livello di offerte commerciali in italia.
sfruttiamola.. quando finisce poi se ne parla...
perchè ci bagniamo prima che piove????




----------
ask the dust


Re: lo storico You&me Omnitel beffato da Wind?
18.02.2004 - 21:07
ma cosa state dicendo???? cha cavolo dite?????? tim e vodafone avrebbero problemi finanziari?????? ma non fatemi ridere!!!!


Re: lo storico You&me Omnitel beffato da Wind?
18.02.2004 - 22:48
Io non ho proprio parlato di Vodafone... :D
In ogni caso rendetevi conto una volta per tutte che nel mondo finanziario è facile nascondere le cose... e che quindi non sempre le cose stanno come sembrano... non lo so, io non riesco ad avere una cieca fiducia come ce l'avete voi, al punto di dire che un'azienda, per quanto apparentemente solida e con un buon mercato non abbia sicuramente problemi finanziari, quando ci sono comunque dei segni premonitori che lascerebbero intendere qualcosa (tipo l'emissione di troppe obbligazioni. Ma dico, Parmalat non vi insegna nulla?)...ad ogni modo è inutile starne a discutere: la maggior parte della gente è convinta che Wind stia per fallire solo perchè fa offerte "fallimentari", come si dice nel gergo dei saldi, e siccome io non ho cieca fiducia di nessuno, non lo escludo a priori...
Il tempo è il miglior giudice...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: lo storico You&me Omnitel beffato da Wind?
18.02.2004 - 23:52
Autore: ciaoo
Data: 18.02.04 21:07

ma cosa state dicendo???? cha cavolo dite?????? tim e vodafone avrebbero problemi finanziari?????? ma non fatemi ridere!!!!
#######################
ciaoo la prima volta che scrivi una cosa corretta.
Pero' quanto vorrei che vodafone li avvesse :P solo per farti dispetto :p


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati