www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP "di ritorno"

Inviato da fÃ¥qüî¢K 
MNP "di ritorno"
04.09.2002 - 14:48
salve,

qualcuno di voi ha idea se sia gia' possibile decidere di "pentirsi" e tornare al proprio operatore precedente? basta fare una "normale" procedura di MNP di nuovo verso il vecchio gestore?

dico questo, perche' non voglio che la SIM ex-omnitel portata in Blu diventi Wind... assolutamente... piuttosto torno indietro!

avevo letto tempo fa che Vodafone dava tempo un anno per "pentirsi" e tornare indietro, mantenendo credito e profilo... ma e' effettivamente cosi'?

operator, se hai un po' di tempo, potresti informarti?

grazie in anticipo ;)




----------
fab---


Re: MNP "di ritorno"
04.09.2002 - 16:44
Si il cambio lo puoi fare 1.000.000.000 di volte!
l'unica nota negativa e ke ti passono mesi prima ke avvengano!
e cmq la quando da Vodafone passi ad un altro gestore, la Vodafone blocca il tuo Credito Residuo, perkè spera in un tuo pentimento! Es. tu passi a Wind e nella Vodafone lascia 2€ questi saranno conservati! ::cool::
Ricevuto? ::au::


Re: MNP "di ritorno"
04.09.2002 - 16:57
ok... ma... mettiamo che io abbia nel frattempo gettato la SIM vecchia di VO... come faccio a "tornare"? devo acquistarne una nuova? e che fanno, mi "sommano" il credito delle due SIM? non capisco... :o




----------
fab---


Re: MNP "di ritorno"
04.09.2002 - 16:59
Credo che pagi 10 € circa per una nuova SIM


Re: MNP "di ritorno"
04.09.2002 - 17:17
come per un "cambio SIM", insomma... bof.. non so se mi conviene... passero' a 3, probabilmente... ^_^




----------
fab---


Re: MNP "di ritorno"
04.09.2002 - 17:20
Devi spendere un 1000 € per un terminale DUAL UMTS/GSM mi sa... una figata però!!!!!!


Re: MNP "di ritorno"
04.09.2002 - 17:34
Se il passaggio da Vo a Blu è gia avvenuto, e vuoi tornare da Blu a Vodafone devi pagare 10 euro per il passaggio Costo della MNP
e 40 euro per l'acquisto di una nuova scheda con 20 € di traffico se ripassi a Vo come ricaricabile altrimenti se passi come abbonamento solo i 10 €


Re: MNP "di ritorno"
04.09.2002 - 18:01
beh... io ho gia' una scheda da attivare, della promo esso, quindi non dovrei acquistarla... ma Vodafone non fa promo di passaggio gratuito? :-( tutti gli altri gestori si'... :(




----------
fab---


Re: MNP "di ritorno"
04.09.2002 - 18:19
I 10 € sono per la scheda nuova... se ti tieni una scheda che hai già non dovresti pagarli (???)


Re: MNP "di ritorno"
05.09.2002 - 09:07
158_Sgnakker ha scritto:
>
> I 10 € sono per la scheda nuova... se ti tieni una scheda che
> hai già non dovresti pagarli (???)


No i 10 sono per l'operazione di attivazione MNP.
Se hai gia una scheda li devi pagare cmq. Se non hai una scheda li devi sommare all'acquisto della scheda (se ricaricabile)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati