www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Roaming su carta di credito

Inviato da Linus 
Roaming su carta di credito
28.08.2002 - 17:27
Come da titolo, vorrei farlo attivare su una sim ricaricabile. Avendo sempre avuto abbonamenti, mi chiedevo se il roaming su carta di credito è la stessa cosa; ovvero se come con l'abbonamento si ha il roaming totale (cioè si può chiamare non solo l'Italia e il paese nel quale ci si trova, come il roaming turistico, ma qualsiasi paese), e come funziona, cioè si riceve un dettaglio delle chiamate o solo l'addebito bello e buono.


Re: Roaming su carta di credito
28.08.2002 - 19:27
Ciao
Io ho una sim con prefisso 348 ke all'epoca era una considerata businnes e non ho mai avuto problemi.
Per le chiamate non ricevi nessuna comunicazione della spesa ma solamente la lettera delle carta di credito dove c'è il totale delle telefonate fatte in quel mese.
Per vedere le chiamate fatte e relativa spesa l'unica è andare sul 190 on line e andare alla pagina del dettaglio chiamate.


Re: Roaming su carta di credito
28.08.2002 - 22:33
Il roaming è totale e l'addebito te lo trovi poi sull'estratto conto della carta di credito.


Re: Roaming su carta di credito
28.08.2002 - 23:15
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati