www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vorrei sapere.......

Inviato da mau 
mau
vorrei sapere.......
29.07.2002 - 03:49
Vorrei sapere,se esiste un modo,per fare comparire il numero di telefono ,anche in caso,il numero chiamante,attivi l'opzione "anonimo"!
Grazie !


Re: vorrei sapere.......
29.07.2002 - 11:50
Credo, ma qua bisognerebbe chiamare in causa Operator, che questa cosa la possa attivare solo VO da terminale, ma credo che sia una richiesta che può essere fatta solo x gravi motivi (Tel anonime con minacce ecc.) ;-)


RIC
Re: vorrei sapere.......
29.07.2002 - 12:49
non si puo` davi fare una denuncia in caso di molestie


Re: vorrei sapere.......
29.07.2002 - 13:04
Non lo so di preciso come funzioni, so che x esempio Telecom Italia sui fissi accetta di rendere visibili tutti i numeri per un mese in casi di motivazioni gravi. :-(


Re: vorrei sapere.......
29.07.2002 - 13:06
...per la legge della privacy è impossibile scoprire il numero di telefono, solo previa denuncia e sotto esplicita approvazione della compagnia telefonica interessata!


Re: vorrei sapere.......
29.07.2002 - 13:18
Porcaccia miseria, non lo so come funzioni di preciso! Le modalità esatte se le andrà a chiedere lui al gestore telefonico. :-|


Re: vorrei sapere.......
29.07.2002 - 16:36
Chiama il 190 e fatti mettere l'opz visibile a richiesta. Così se non fai il codice *31# non compare, altri si'




----------
Operator


Re: vorrei sapere.......
29.07.2002 - 18:29
Operator, la tua risposta non ha molto a che vedere con la domanda. :-) :-) :-O


Re: vorrei sapere.......
30.07.2002 - 12:48
Se il chiamante ha attiva l'opz anonimo (a meno che non sia SEMPRE anonimo), facendo *31# prima del numero da chiamare, dall'altra parte il numero compare. Se invece è sempre anonimo, anche questo codice non funziona, ma ormai le sim con sempre anonime quasi non esistono più (solo i primissimi contratti da svariati anni fa), la maggior parte hanno la visibilità a richiesta con *31#.
A me sembra di aver risposto alla domanda, se non ho capito niente di quello che mau aveva chiesto, scusate :(




----------
Operator


Re: vorrei sapere.......
31.07.2002 - 11:48
Lui voleva sapere se c'è la possibilità di far comparire sul proprio display il numero che lo sta chiamando, anche se quest'ultimo ha attivato la non visualizzazione, temporanea o meno che sia.

:::smoke:::


Re: vorrei sapere.......
31.07.2002 - 14:13
no nn è possibile!
cmq operator.. mi è capitato di fare la ricarica con la value presente all'interno di telefoni one a persone che da contratto nn facevano apparire a nessuno il numero..
chiamando il 42482 per ricaricare l'ivr nn riconosceva il numero.. richiamando con *31# l'ivr lo riconosceva!
Nn so quindi se ciò che dici è ancora così!


Re: vorrei sapere.......
01.08.2002 - 09:13
ah, ok, ora ci sono, allora No!
x marcotel...oddio, non ho capito! Allora E' ancora così, no?




----------
Operator


Re: vorrei sapere.......
01.08.2002 - 09:18
Ah, ok. Forse intendi che loro da contratto hanno il clir su mai visibile e quindi in teoria anche anteponendo *31# l'ivr non avrebbe dovuto poter essere in grado di leggere il numero. I casi sono due quindi: o in realtà il clir era su visibile a richiesta (e quindi anche su altri cell funzionava il codice), oppure le piattaforme intelligenti ivr sono davvero intelligenti al massimo!
Ciao!




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati