www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bug "Chiamai" con attivazione sel-service

Inviato da Fabio73 
Bug "Chiamai" con attivazione sel-service
30.06.2002 - 19:27
Bhe, non ci credevo ma dopo varie prove incrociate è così: in cosa consiste questo bug? Presto detto: se abbiamo attivato il servizio da noi, quando proviamo a chiamare un numero, su quel dato numero non compare il nominativo associato alla rubrica, ma solo il numero in se x se (prove incrociate fatte su Nokia 6150 e 8310, per cui nominativi perfettamente visualizzabili). Bhe ho provato a disattivare il servizio "Chiamai" e come per incanto è riaparso nuovamente il nominativo invece che solo il numero: qualcuno ha riscontrato questa cosa? Ciao.


Re: Bug "Chiamai" con attivazione sel-service
30.06.2002 - 19:30
Bhe, ho riprovato e devo dire che questa cosa si riscontra solo fra omnitel e wind, omnitel omnitel no, con tim e blu non ho provato. Fatemi sapere, ciao.


GdM
Re: Bug "Chiamai" con attivazione sel-service
30.06.2002 - 20:28
A me funziona perfettamente anche con i numeri di altri Operatori


Re: Bug "Chiamai" con attivazione sel-service
30.06.2002 - 22:35
Forse non ho capito bene il discorso di Fabio, comunque a me, Nokia 6510, si visualizza sul messaggio il nome associato alla rubrica, con qualunque operatore....


Re: Bug "Chiamai" con attivazione sel-service
30.06.2002 - 23:28
Ho provato anche io e non ho riscontrato alcun difetto.


Re: Bug "Chiamai" con attivazione sel-service
01.07.2002 - 00:01
Nessun problema nemmeno io (nokia 8310)


Re: Bug "Chiamai" con attivazione sel-service
01.07.2002 - 11:09
8210, tutto liscio...




----------
Alba gu Bràth


Re: Bug "Chiamai" con attivazione sel-service
01.07.2002 - 12:15
Funziona anche a me, però quando si chiama il mio numero Omnitel non c'è il messaggio di "utente non raggiungibile", ma cade la linea dipo aver fatto un bip...


Re: Bug "Chiamai" con attivazione sel-service
01.07.2002 - 14:24
se intendi quando hai il cell spento, a me non succede. Si sente chiaramente la voce "utente non raggiungibile o telefono spento". Ma se non c'è campo allora la linea cade senza alcun messaggio. Boh!




----------
Alba gu Bràth


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati