|
|||||||
Bhe, non ci credevo ma dopo varie prove incrociate è così: in cosa consiste questo bug? Presto detto: se abbiamo attivato il servizio da noi, quando proviamo a chiamare un numero, su quel dato numero non compare il nominativo associato alla rubrica, ma solo il numero in se x se (prove incrociate fatte su Nokia 6150 e 8310, per cui nominativi perfettamente visualizzabili). Bhe ho provato a disattivare il servizio "Chiamai" e come per incanto è riaparso nuovamente il nominativo invece che solo il numero: qualcuno ha riscontrato questa cosa? Ciao.
Bhe, ho riprovato e devo dire che questa cosa si riscontra solo fra omnitel e wind, omnitel omnitel no, con tim e blu non ho provato. Fatemi sapere, ciao.
A me funziona perfettamente anche con i numeri di altri Operatori
Forse non ho capito bene il discorso di Fabio, comunque a me, Nokia 6510, si visualizza sul messaggio il nome associato alla rubrica, con qualunque operatore....
Funziona anche a me, però quando si chiama il mio numero Omnitel non c'è il messaggio di "utente non raggiungibile", ma cade la linea dipo aver fatto un bip...
se intendi quando hai il cell spento, a me non succede. Si sente chiaramente la voce "utente non raggiungibile o telefono spento". Ma se non c'è campo allora la linea cade senza alcun messaggio. Boh!
---------- Alba gu Brà th
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |