www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

strano suono

Inviato da Storm 
strano suono
30.06.2002 - 11:38
Ciao ragazzi ultimamente quando chiamo o faccio squilli appena lancio la chiamata dopo pochi secondi sento due suoni emmmm come faccio a spiegare... tuuu tuuu brevi e vicini facilmente scambiabili per lo squillo..
Succede anche a voi? Può darsi che centri con le deviazioni di Chiamami? Ho un 8310.


Re: strano suono
30.06.2002 - 11:45
vuol dire che hai poco credito... ora non ti so dire esattamente sotto quale soglia, ma quando arrivi prossimo allo zero inizia a fare cosi'... non so se sia semplicemente un "avviso" sonoro per il cliente, oppure un loro sistema di "protezione"... e' stato introdotto qualche mese fa, solo sui piani senza cash display :)




----------
fab---


Re: strano suono
30.06.2002 - 11:48
WOW grazie...già che ci siamo...cosa succede quando arrivo a credito zero?fino a che soglia posso chiamare?e gli sms?me li disattivano subito? Grazie


Re: strano suono
30.06.2002 - 11:51
guarda... adesso non ricordo fino a che soglia puoi chiamare, credo ti blocchino quando il credito e' insufficiente per lo scatto alla risposta... per quanto riguarda gli sms, te li bloccano appena aggiornano il credito... quindi entro qualche minuto dal raggiungimento di un credito inferiore al costo del singolo messaggio

a credito zero puoi chiamare solamente il 190, i numeri di emergenza e qualche altro numero breve gratuito (ad es. quello per ricaricare)

basta, credo non ci sia altro da dire :)




----------
fab---


GdM
Re: strano suono
30.06.2002 - 20:27
Premesso che il bip bip lo fa pure a me...
Ecco cosa succede quando si ha poco credito!!!!
Ci sono capitato proprio adesso!!!

- Gli SMS non si possono mandare gia da quando si ha E. 0.00, nemmeno gratis con la SMS Card!)
- Per quanto riguarda le chiamate, funzionano solo le chiamate ai numeri brevi gratuiti V.O. (190, 42190, 42070, ecc).

Ecco la cosa divertente.....
Siccome ho attivato per sbaglio (e già in via di disattivazione) il sevizio Flash News (a pagamento x ogni SMS ricevuto), quando sono arrivato a credito E. 0.00 e continuavano ad arrivare gli SMS, ho chiesto il credito al 404. Sapete ora quando ho? E. -0.99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)


Re: strano suono
30.06.2002 - 20:58
(Italy Ricaricabile con cash display)

Avevo L. 1.400 di credito residuo, ho ricevuto l'sms di addebito SMS x 2.000. Se spegnevo il cellulare si aggiornava il credito e non avrei + potuto chiamare. Ho telefonato facendo azzerare completamente il credito e facendo di conseguenza cadere la comunicazione.
Ero quindi a credito zero ma gli sms potevo ugualmente inviarli.....
Ovviamente quando ho ricaricato L.300.000 il display visualizzava L.298.000.
E' stata la prima volta che mi si è azzerato il credito..... Di solito arrivato a 30.000 ricarico.... Ho sempre paura di avere qualche urgenza....

Ciao !!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati