www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Niente piu' punti ogni 6 mesi nemmeno ai vecchi iscritti

Inviato da (faquick) 
Niente piu' punti ogni 6 mesi nemmeno ai vecchi iscritti
23.06.2002 - 23:24
ho controllato ora il punteggio di una mia scheda iscritta dal 15 dicembre 2000 ad omniTEL one... l'ultimo accredito "fedeltà" e' del 15/12/2001... il 15 giugno non si sono sognati di accreditarmi nulla... :(




----------
fab---


Re: Niente piu' punti ogni 6 mesi nemmeno ai vecchi iscritti
24.06.2002 - 09:36
anch'io aspetto i punti degli ultimi 6 mesi......:( :( :( Spero che non sia una decisione definitiva!!!




----------
Alba gu Bràth


Re: Niente piu' punti ogni 6 mesi nemmeno ai vecchi iscritti
24.06.2002 - 09:50
Io mi sono iscritto a novembre 2000 purtroppo è una decisione definitiva!!!! :| già l'anno era uscita questa novità dei punti fedeltà 1 volta l'anno però per i vecchi soltanto per l'anno scorso se chiuso 1 okkio!!!!!! ;)
io ho 525 punti e per arrivare a 1500 ci metterò un millegno(skerzo penso di metterci 2 anni se tutto va bene!!!!!! :( )


Re: Niente piu' punti ogni 6 mesi nemmeno ai vecchi iscritti
24.06.2002 - 10:10
che unita di misura è il millegno :D




che tristezza ma l'accredito dei punti fedeltà ogni sms non era parte del "contratto"? Mi sembra poco chiaro........e molto losco!Non possiamo fare niente?


Re: Niente piu' punti ogni 6 mesi nemmeno ai vecchi iscritti
24.06.2002 - 14:31
ho letto attentamente il nuovo regolamento in vigore da aprile: l'omni one attuale e' un NUOVO concorso, e formalmente VO ci ha "regalato" come "bonus" i punti ottenuti con il concorso precedente (distinto tra ricaricabili ed abbonamenti) con l'ingresso in questa edizione 2002... quindi mi sa che ci sorbiamo per forza il regolamento nuovo :(

cmq appena posso cerco di parlare con qualche decina di operatori al 42626 e vediamo che mi dicono :)




----------
fab---


Re: Niente piu' punti ogni 6 mesi nemmeno ai vecchi iscritti
24.06.2002 - 22:46
Ho telefonato oggi al 42626 e l'operatrice mi ha detto che è definitivo, ma che in compenso ci sono numerosissimi altri modi per avere punti omaggio quali faxiflora, ricariche ferrari, granarolo ecc. Bella consolazione!!!




----------
* Rose *


Re: Niente piu' punti ogni 6 mesi nemmeno ai vecchi iscritti
24.06.2002 - 23:57
> modi per avere punti omaggio quali faxiflora, ricariche
> ferrari, granarolo ecc. Bella consolazione!!!

gia'... evidentemente in vodafone bevono tanto latte! :D non so se ci avete fatto caso, ma per avere 150 punti OmniOne servono ben 432 (QUATTROCENTOTRENTADUE) bollini delle granarolo... oppure 3000 (TREMILA) punti dei supermercati bennet

ora, io non sono riuscito a scoprire quanti punti ti dia un litro di latte, ma e' verosimile che ne dia uno... quindi 432 litri per un pugno di punticini... FICO! :P




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati