www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cash Card ---> Cosa devo fare?

Inviato da Z 
Re: Cash Card ---> Cosa devo fare?
10.01.2004 - 15:37
per me è fondamentale, se qulcuno usa il mio numero di carta su internet, ne sono informato in tempo reale e posso subito bloccare la transazione!
Cio' che non capisco è quale sia il vantaggio della postepay per una persona che possiede un bancomat!


Re: Cash Card ---> Cosa devo fare?
10.01.2004 - 18:46
Volevo una info: ho la cashcard e mi trovo molto bene avendo con il c/c i bonifici gratis ma so che la si può ricaricare anche con gli sportelli pos delle banche popolari; vorrei sapere in questo caso avendo una banca diversa se ricarico la cash così oltre all euro e 80 mi addebitano anche i costi per l'uso di uno sportello non della mia banca(2euro + 1,8) oppure solo 1,8 euro. mi interessa perchè così la ricarica sarebbe molto + veloce che con il bonifico. grazie rispondetemi.


Re: Cash Card ---> Cosa devo fare?
10.01.2004 - 18:52
Se effettui operazione su uno sportello di un'altra banca non paghi nessuna commissione, la commissione la paghi solo se prelevi.

Con la mia banca (Mps) è sicuro al 100%, non pago commissione e la ricarica avviene in tempo reale a differenza del bonifico.
per come la posta addebita 0,52 euro x operazione ci sono banche che per ogni operazione addebitano dei costi fissi, s ela tua banca non ha costi di operazioni, la ricarica è vista come un normale pagamento su pos e non come un prelievo.


Re: Cash Card ---> Cosa devo fare?
10.01.2004 - 19:07
Grazie mille per la tempestività nel rispondere.Stavo pensando di prendere una pp perchè i bonifici ci mettono davvero troppo ma ora terrò solo la mia cc.


Re: Cash Card ---> Cosa devo fare?
10.01.2004 - 21:02
Autore: matrix@motumbo.org


per me è fondamentale, se qulcuno usa il mio numero di carta su internet, ne sono informato in tempo reale e posso subito bloccare la transazione!
Cio' che non capisco è quale sia il vantaggio della postepay per una persona che possiede un bancomat!

Comprare in internet a marchio visa




----------
Ernesto


Re: Cash Card ---> Cosa devo fare?
10.01.2004 - 21:28
intendo che se uno ha il bancomat la cash card e molto + appetibile, perchè la ricarichi senza code allaposta ed in temo reale, e poi ricordiamolo la qualità dei servizi postali vale molto ma molto meno di quelli bancari!


Re: Cash Card ---> Cosa devo fare?
12.01.2004 - 15:32
Meglio postepay o la cash card??
ecco cosa mi succede domenica:

Controllo il saldo via web e mancano 30 euro dal saldo disponibile, però non risulta ancora nessuna operazione.

Sulla cash card qualsiasi operazione anche se solo una autorizzazione viene già riportata online nel conto!

Domenica il servizio clienti postepay era chiuso, oggi ho richiamsto e l'operatrice non sapeva neanche come funzionasse la carta, ho chiesto di controllare l'addebito
ma non era abilitata, ha solo aperto una segnalazione; quindi c'è il rischio che la mia carta sia stata clonata e il servizio clienti non c'è!!
Cosa vi dicevo, la banca e la banca, la posta è la posta.

la cash card ha un servizio clienti (numero non verde) dopo rispondono operatori specializzati sulle cash card e non sui prodotti postali, sono abilitati a visualizzare le informazioni,...

Le poste invece hanno un solo nuemro verde per tutto: bancoposta, postepay, pacci, letetre e chi più ne ha più ne metta. Inutile dire che rispondono operatori che hanno solo il compito di fare la segnalazione s chi di dovere.

Meglio spendere 80 cent in più ma dire basta alle poste, che vadano a lavorare!!!!!!

Intanto dal mio conto mancano 30 euro e non sò se mai li riavrò, al numero verde non sanno neanche che si può pagare su internet senza password, quindi non sanno cosa dirmi cosa accade se qualcuno usa online il mio numero di carta, che schifo!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati