www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricevere segnale telefonino

Inviato da olympos 
ricevere segnale telefonino
29.08.2015 - 17:40
Premetto che sono un incompetente in materia.
Nella mia casa in montagna vorrei riuscire a ricevere il segnale del cellulare per riuscire a telefonare e a navigare.
La situazione è che in base al cellulare che si utilizza qualcuno riesce a prendere il segnale TIM (seppur male) mentre altri compresi il sottoscritto non hanno nessun segnale (utilizzo un iPhone 5). Per prendere il segnale TRE devo uscire di casa e spostarmi di circa 200-300 metri.
Avete qualche sistema e/o un'antenna da suggerirmi per risolvere il problema?
Ho a disposizione un balcone dove potrei posizionare un'eventuale antenna esterna.
Aimé non c'è ne ADSL ne Wi-Max disponibile e vorrei evitare di dover ricorrere a una connessione internet satellitare (utilizzo di raramente la casa).


Re: ricevere segnale telefonino
08.09.2015 - 17:29
si esistono degli amplificatori di segnale UMTS cerca in internet "amplificatore segnale UMTS" ma costano intorno ai 200 euro consigliano di farli installare a personale esperto e non ti garantisco la riuscita.

castax


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati