www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un anno negli USA come fare col cell.

Inviato da Nokky22 
un anno negli USA come fare col cell.
13.07.2006 - 19:03
Sto per partire per un anno negli Stati uniti, non credo sia saggio usare il mio numero tim per la vita quotidiana....
io ho un cell tri band, vorrei avere informazioni sugli operatori, su come funzionano le tariffe, i prepagati... insomma avere qualche idea da qualcuno che è stato negli Stati Uniti di recente e sa come funziona il loro sistema

garzie a tutti



Re: un anno negli USA come fare col cell.
29.10.2006 - 19:21
ciao, la mia esperienza risale a quasi 2 anni fa. vai di doppia scheda nel senso portati l'italiana o le italiane x tenere i contatti con il mondo e prendi una americana x gestire il traffico la. considera che sulla sim americana paghi quando ricevi sms, paghi se ti chiamano insomma paghi. quindi ti merita che gli italiani ti scrivano sulla tua sim italiana e che tu la sia indipendente con una sim locale.
c'è un sito ottimo sul roaming, non ricordo il nome ma se vai in giro x la rete lo trovi di sicuro
buona fortuna


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati