www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UNA RICHIESTA : DUAL SIM

Inviato da francesco27 
UNA RICHIESTA : DUAL SIM
03.12.2005 - 17:05
Ciao a tutti... c'è qualcuno che mi può spiegare come funziona un telefonino con una dual sim , cioè con doppia scheda dentro .... come si fà ad accendere l'una e l'altra .... e poi.... è possibile che con questo tipo di cell ci siano delle cadute di linea.... ???


Re: UNA RICHIESTA : DUAL SIM
03.12.2005 - 19:19
ci sono quelli con l'interruttorino, e scegli tu quale scheda usare, se no quelli che ad ogni riavvio cambiano la scheda. Contemporaneamente non è possibile, nemmeno in quei cellulari che già nascono (nascevano, ora non so se vengano piu' prodotti) con un doppio alloggiamento per la sim.


Re: UNA RICHIESTA : DUAL SIM
03.12.2005 - 20:42
ma questo tipo di cell costano di più di quelli normali medi ???

Qual è la loro utilità ????

Grazie


Re: UNA RICHIESTA : DUAL SIM
04.12.2005 - 13:24
Dunque, la loro utilità era (ripeto, non so se esistano ancora, dato che erano fortemente boicottati da tutti gli operatori di telefonia) quella di non far cambiare in continuazione scheda ai clienti, che inserivano due schede in un solo telefono. Ora non so se costassero di piu', se cerchi in questo forum se ne è parlato tempo fa, mi pare parecchio tempo fa, sinceramente non mi ricordo quando, ma mi pare anni fa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati