www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio per risparmiare

Inviato da Gionny 
Consiglio per risparmiare
26.09.2005 - 09:15
Ciao a tutti,

innanzitutto complimenti per il forum, me l'ha consigliato un mio amico e devo dire che è pienodiinformazioni! Ora vengo subito alpunto. credo sia una domanda che hanno rivolto milioni di volte e scusate in anticipo lo spam.

Il succo è questo: Chiamo la fidanzata ogni giorni per un periodo che varia dai 15 minuti alla ora complessiva (3-4 chiamate al giorno dipende da quanto litighiamo ^_^)

Ho vodafone e anhe lei. ovviamente abbiamo you&me, ma il costo è comunque elevato (non che siano alte le tariffe you&me....è alto il numero di chiamate)

Ho visto la pubblicità della promozione di WIND dei minuti gratis tra de sim.... e a quel punto mi sono detto... magari qualcuno conosce un modo per poter risparmiare qualcosina...

Qualunque cosa... number portability, cambio totale gestore, acquisto di nuove sim.... il mio obiettivo e riuscire a risparmiare. In questo modo per chiamare la fidanzata userò il sistema da voi consigliato e poi userò vodafone percomunicare con i miei amici (abbiamo tutti vodafone quindi a natale e in estate risparmiamo un bel pò)

Ringrazio in anticipo tutti
Gionny


Re: Consiglio per risparmiare
26.09.2005 - 10:46
Mio consiglio: compratevi 2 sim WIND se volete provare il Noi2, occhio xò che è stato rimodulato in negativo e forse lo sarà ancora, tenetevi strette le SIM Voda e SOLO se dopo un po'siete proprio soddisfatti del servizio Wind (copertura, qualità rete, servizi...) portate il numero Voda su quello WIND.
Ma mi sembra di capire che vi conviene tenervi entrambi i gestori.


Re: Consiglio per risparmiare
26.09.2005 - 16:11
Ciao gionny, se siete clienti voda da un bel po e spendete regolarmente bei soldini in ricariche, dovete solo fare una cosa......recarvi in un centro che non sia voda e richiedere la portabilità delle due schede voda verso altro operatore ( a vostra scelta ).........qualche giorno prima del passaggio all'altro operatore vi chiamerà la voda facendovi offerte strepitose pur di non perdervi come clienti. vi posso dire che per passare a tim i tempi d'attesa sono disumani 3 - 4 mesi minimo, verso wind e tre è più veloce.
Io l'ho fatto lo scorso anno ed ha funzionato, e l'ho ripetuto poco tempo fa ed ha funzionato dinuovo.....stanno perdendo troppi clienti............

se volete il noi 2 di wind vi danno 400 min al mese al costo di 3€, per il momento è conveniente infatti se compri due schede nuove l'attivazione è gratuita....e quando non ticonverrà più potrai disattivarlo tranquillamente.

Spero di esere stato d'aiuto.


Re: Consiglio per risparmiare
26.09.2005 - 16:36
si adesso chiamo la wind per sapere con esattezza i dettagli. cambiare vodafone non ci penso perchè tutti nella compagnia abbiamo vodafone quindi in molti casi è vantaggioso...però visto che ho qualche sim che non uso e posso usufruire delle offerte per poter risparmiare qualcosa non vedo perchè non farlo ^_^

grazie a tutti e due...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati