www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffe telefoniche in albergo

Inviato da pamela73 
tariffe telefoniche in albergo
29.08.2005 - 19:29
ciao. sono stata in ferie. per 45 minuti di telefonata verso la Svizzera mi hanno fatturato 78 euro!!!! giustificandosi che la loro tariffa è di 0.30 cts allo scatto... Ma un albergo può applicare qualsiasi tariffa a loro scelta? da informazioni ho saputo che hanno un tetto massimo di 0.10 cts, mi potreste dare una conferma?? grazie mille


Re: tariffe telefoniche in albergo
31.08.2005 - 15:56
Molto tempo fa mi capitò una cosa del genere. Mi informai e mi dissero che gli alberghi sono tenuti a far pagare le tariffe in vigore della Telecom. Se ad esempio telefonare da casa costa Euro 0,15 lo stesso deve accadere se si telefona da un albergo.
Ciao

Aldo


Re: tariffe telefoniche in albergo
31.08.2005 - 21:22
grazie mille...ho telefonato alla telecom ma mi hanno riferito che l'importante è che l'albergo informi il cliente delle loro tariffe.. mi sembra comunque strano che possano applicare tariffe simili..da ladri oltretutto..
se mi puoi dire da chi hai avuto queste informazioni,..te ne sarei veramente grata..


Re: tariffe telefoniche in albergo
07.09.2005 - 00:13
Queste informazioni le ho sapute da chi lavorava alla Reception di un albergo.
Per Legge loro sono tenuti ad applicare le tariffe Telecom in vigore.
Se poi loro fanno i loro comodi è altro fatto (ma non possono farlo).
Comunque potresti informarti e informare la Finanza e magari ti daranno migliori informazioni e magari andranno a controllare l'albergo in questione.
Ciao

Aldo


CA
Re: tariffe telefoniche in albergo
13.09.2005 - 23:56
So che anni fa le tariffe degli alberghi erano le stesse di casa, moltiplicate per il rapporto fra il valore di allora dello scatto da atelefono pubblico, diviso quello da telefono privato. Un sistema un po' complesso, che permetteva all'abergatore una piccola maggiorazione, restando comunque legato al listino telecom.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati