www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Esperienza personale e confronto tra gestori

Inviato da evandr 
Esperienza personale e confronto tra gestori
28.07.2005 - 14:23
Inizio questo messaggio rispondendo a qualcuno che ha detto che con vodafone pago il doppio rispetto a 3, premettendo che ho disdetto un TUA SEMPRE a favore di Vodafone e mi sento ringiovanito di 5-6 anni.
pago il doppio?
tre ha i costi di ricarica + alti in assoluto;
con voda abbonamento pago 15 cent al minuto + scatto,
con tre abbonamento tua sempre pagavo 10 x fissi e 3, 25(!!!) x altri cellulari, sempre con scatto (x rò cadeva la linea + volte, xché con voda se passi da 3g a 2g non cade la linea)
voda mi ha regalato 100 euro al mese di telefonate GRATIS verso fissi e cell. vodafone, non 10 euro di servizi sul portale 3 da usufruire entro 1 mese
voda ha delle fantastiche promo x sms e mms
il portale voda si paga 19 cent all'ingresso e puoi navigare quanto vuoi SENZA SPENDERE NULL'ALTRO
la TV con 3 costa 90 cent ogni 5 minuti (finora avrò speso 5-6 euro e nella metà dei casi è caduta la linea), con Voda costa 90 cent per l'ACCESSO e la puoi vedere quanto vuoi PER 1 GIORNO SENZA PAGARE NIENTE.
gli mp3 costano 2 euro, l'abbonamento alle NEWS TG5 costa solo 1 euro e rotti a settimana, con 3 erano 10 euro al mese x avere le news italia ed estero.
La copertura voda sul TERRITORIO è 97% contro i 94% e rotti di tim e....ad occhio e croce... il 20% di tre. La rete voda è nata per il GSM, quella Tim è nata per il TACS, poi convertita in GSM tappando i buchi più grandi e, per quelli più piccoli, sparando potenza al massimo così da darti più tacche sul cellulare ma, quando vai a chiamare, si nota la differenza. La copertura wind fa ca..re e lo sarà sempre, finché utilizzerà quelle antennine ad 1 pannello a 6-7 metri dal suolo (qui a Lanciano - CH - una vasta zona è con copertura di 1 tacca all'aperto, ma, con 6 anni di segnalazioni - compresa la MAPPA DELLA CITTA'CON EVIDENZIATE LE ZONE SCOPERTE!!! SE NE SONO INFISCHIATI). La copertura 3 sembrava in continua espansione. Ma adesso si è quasi completamente fermata. I gestori li ho provati TUTTI, e la mia scelta è ricaduta su vodafone, anzi all'inizio mi stava anche antipatica, per la pubblicità esagerata (ora è la tim che è ridicola con quelle pubblicità che trasmette attualmente).
Per l'altra sim che ho passato da 3 a voda, prima pagavo 19 cent al minuto con 15 di scatto alla risposta, ora pago 25 cent senza scatto alla risposta.
GRANDE VODA: una tariffa senza scatto. Altro che Wind, che ti dice "10 cent x tutti, x sempre", ma il primo minuto se ne pagano 25 perché 15 sono di scatto e 10 di tariffa. Meditate, gente.... meditate. P.S. : io, di solito, quando vedo la pubblcità, leggo sempre le scritte minuscole in basso e poi quelle grandi in alto.
E dello scatto iniziale per navigare con 3 su internet e leggere la posta di 60 CENTESIMI che ne dite?


Re: Esperienza personale e confronto tra gestori
30.07.2005 - 10:37
Ho Vodafone da 8 anni e medito di cambiare.
Tu fai il confronto con wind 10
Prova a fare il confronto con lightsempre
Vodafone 25 cent al minuto senza scatto
Wind 24,8 cent al minuto, ma dal 3° paghi la metà....

E con Wind, se ricarichi 60 euro, non paghi il costo di ricarica......

Nelle zone dove uso abitualmente il cellulare la copertura wind è ottima

Anche io ho visto i mini bts di wind.... ma a me interessa che possa ricevere e fare telefonate, non che il gestore abbia le torri eiffel ....


Re: Esperienza personale e confronto tra gestori
25.08.2005 - 14:50
intanto la tre i costi di ricarica nn li ha basta prendere le power e poi cmq è la meno cara!!!




----------
my prerogative


Re: Esperienza personale e confronto tra gestori
31.08.2005 - 15:54
per carità, a gennaio scorso somo sciaguratamente passato da voda a wind
e per foprtuna adesso sto ripassando a vodafone. Wind ha una copertura che è una vera cacata non prende quasi mai e se prende con il minimo di segnale


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati