www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Affidabilità mappe di copertura

Inviato da shrek 
Re: Affidabilità mappe di copertura
25.04.2005 - 11:46
> dipende da qual'è la situazione che è verificabile solo con il netmonitor,certo è che vodafone nella tua zona ha una rete parecchio più stabile di wind.

E' vero, è buona dove vivo, dove vado al lavoro, dove vado al mare, dove vive mia sorella a 10 km, dove vive mio cugino a 30 km che aveva wind è dovuto passare a voda... insomma dovunque sia andato per tempo libero, vacanza e lavoro.
Mio cugino, mia zia e marito, avevano tutti wind e sono passati tutti e tre a voda perché dicono che wind non prende una mazza e appena entri in qualunque negozio sei isolato e inoltre mio cugino mi ha detto che all'Ipercoop di Montecatini non prende wind, è inutile dire che voda alla grande... che novità...


Re: Affidabilità mappe di copertura
25.04.2005 - 23:26
>fa parecchio male alla batteria
immagino che la risposta fosse ironica, ed in effetti mi sono espresso male, intendevo, non so quanto faccia bene all'autonomia del telefono, non escludo che si scarichi prima la batteria


Re: Affidabilità mappe di copertura
26.04.2005 - 12:11
La batteria è fatta anche per essere ricaricata... poi se il tipo di segnale fa bene alla telefonata ben venga...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati