www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BASTA PUBBLICITA'!!

Inviato da qwertj 
BASTA PUBBLICITA'!!
12.07.2004 - 13:07
NON SE NE PUO' PIU'!!! quasi la metà della pubblicità televisiva (e non solo) riguarda la telefonia... ma perchè non la piantano di spendere milioni e milioni di euro in pubblicità e con i soldi che risparmiano riducono le tariffe???!!??...
Naomi GAMBEBELLE.. Tutto intorno a te... I MODE YOU CAN.... 3 THE MAGIC NUMBER
MA ANDATEVENE A QUEL PAESE!!!!!!
Chi pensate che paga tutti questi spot???? Noi con le nostre tariffe......
Mi chiedo come sia possibile che nenache uno degli operatori scelga una politica alternativa di minore visbilità mediatica ma maggiore economicità...
Ritengono veramente l'opinione pubblica (CONSUMATORI) così demente???
Si fanno la guerra a colpi di spot televisi cercando la modella più bella e la colonna sonora più orecchiabile... Eppoi ci fanno spendere un patrimonio per telefonare..
MA IN CHE MONDO VIVIAMO!!!???

P.S. ho anche smesso di fare il tifo per la Ferrari da quando si è VODAFONIZZATA...


Re: BASTA PUBBLICITA'!!
13.07.2004 - 01:08
Non tutti la pensano come te...
Conosco fin troppa gente che cerca disperatamente le colonne sonore degli spot (andando ad incrementare il mercato delle suonerie per cellulari, secondo me un vero scandalo)...
Altri ancora adesso mi dicono: "ma è vero che se attivo quella carta della Omnitel (!) parlo gratis?"... e vagli a spiegare che DEVONO caricare come bestie per poi vedersi restituiti i soldi DOPO un mese...
E, ancora "Ma che bello quel Simens della Cambell, quello nuovo che fa le foto!"
*******, è lo stesso Siemens di otto mesi fa!!! Non è nuovo solo perchè ora c'è Miss Simens che lo tiene a mo' di pistola nel perizoma...
Secondo te perché tutti gli italiani hanno almeno una scheda e un cell....?
Merito della Campbell (o come ca**o si scrive!), di Megan, della Berti (!) o della splendida voce di Anastacia...?
Penso che tu sappia già la risposta..........
Ciao!




CA
Re: BASTA PUBBLICITA'!!
13.07.2004 - 19:19
<<<
Mi chiedo come sia possibile che nenache uno degli operatori scelga una politica alternativa di minore visbilità mediatica ma maggiore economicità...
>>>

Probabilmente questa strada sarà quella persorsa dagli operatori virtuali: pubblicità sobria e limitata, con molta enfasi sull'economicità delle tariffe e meno... sulle bellezze femminili.


Re: BASTA PUBBLICITA'!!
14.07.2004 - 12:26
CA ha scritto:

> <<<
> Mi chiedo come sia possibile che nenache uno degli operatori
> scelga una politica alternativa di minore visbilità mediatica
> ma maggiore economicità...
Si chiama CARTELLO , o mi sbaglio ?


Re: BASTA PUBBLICITA'!!
22.07.2004 - 13:01
>Mi chiedo come sia possibile che nenache uno degli operatori scelga una politica
>alternativa di minore visbilità mediatica ma maggiore economicità...

C'era.... Era Wind... Ma in quel modo non ha fatto tantissimi clienti (o meglio ne ha fatti per un po', poi ha smesso)... Inoltre la gente era convinta che, essendo economica, offrisse un servizio penoso (e aggiungo che davano questo giudizio SENZA aver mai provato)...

No, non è cartello, siamo noi consumatori che siamo degli emeriti imbecilli!! :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: BASTA PUBBLICITA'!!
22.07.2004 - 13:09
Aggiungo che invece, siccome ora wind fa molta più pubblicità e più bella che in passato, molta gente ha smesso di considerarla la schifezza delle schifezze tra i gestori gsm... Eppure la rete non è per nulla migliorata (lameno non in modo così sensibile) rispetto ad un anno fa, anzi...... Col Noi2 è più intasata in molte zone, quindi possimao pure dire che il servizio è peggiorato...
Eppure con la pubblicità fica, va tutto meglio ora che in passato....

In Italia ci danno quello che ci meritiamo....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: BASTA PUBBLICITA'!!
07.08.2004 - 14:59
Invece di strapagare Megan Gale che sta diventando vecchia potrebbero scegliere delle belle ragazze sconosciute (magari non 4 campbell compresa), ma una sola.

Oppure potrebbero direttamente evitare di trapanare il cervello con 36 spot televisivi nel giro di due ore.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati