www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COPERTURA IN VALLE D'AOSTA?

Inviato da Khomeini 
COPERTURA IN VALLE D'AOSTA?
06.07.2004 - 12:34
Volevo sapere, se qualcuno c'è stato di recente, come i vari gestori gsm italiani coprono la Valle d'Aosta e in particolare la zona di Curmayeur.
E poi la tratta di funivia sul Monte Bianco è coperta da quache gestore italiano?
Ringrazio anticipatamente delle vostre risposte.


Re: COPERTURA IN VALLE D'AOSTA?
08.07.2004 - 18:14
Re: COPERTURA IN VALLE D'AOSTA?
11.07.2004 - 00:23
allora, io ci sono stato a natale, e devo dirti che in val d'aosta -- per quanto ho visto -- la wind fa da padrona.
prende sempre ottimamente, anche in posti in cui gli altri 2 non vanno.
pero' a curm. non sono mai stato, io parlo di verreyes, aosta, e le piste da fondo sopra verreyes (non ricordo il nome), parcheggio torgnon, e a pasqua scorsa ero stato anche nelle valli sopra cogne e anche li' wind andava bene :)


Re: COPERTURA IN VALLE D'AOSTA?
13.07.2004 - 17:45
Io vado spesso sulle piste di La Thuile (la valle a fianco di Courmayeur) e con Vodafone non ho nessun problema; idem mio padre con Tim (la situazione è migliorata moltissimo rispetto a qualche anno fa); sulle piste di località note ormai è normale e quindi presumo che anche a Courmayeur la copertura sia buona. Al limite potresti avere qualche problema andando in roaming con i francesi.
Ben diverso se percorri zone meno battute dal turismo di massa: quando faccio scialpinismo la copertura è molto spesso a macchia di leopardo e le macchie sono sempre le aree maggiori...
X la tratta della funivia del Monte Bianco, hai così necessità di essere reperibile? :? Goditi il panorama e lascia lo squillofono nello zaino ::cool:: , a mandare messaggi e a comunicare al mondo che sei sopra il ghiacciaio della Mere de glace puoi pensarci anche quando sei coi piedi per terra! :D




Re: COPERTURA IN VALLE D'AOSTA?
13.07.2004 - 19:46
Firn ha scritto:

> > X la tratta della funivia del Monte Bianco, hai così necessità
> di essere reperibile? :?

Purtroppo sì i liberi professionisti anche quando sono in vacanza devono essere reperibili:(
Sai se è coperta quella tratta?


Re: COPERTURA IN VALLE D'AOSTA?
14.07.2004 - 08:27
Mi dispiace, ma su quella funivia non ho provato: il cellulare l'ho lasciato nello zaino


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati