www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come bloccare gli squilli di un imbecille

Inviato da izeize 
come bloccare gli squilli di un imbecille
01.11.2003 - 17:15
purtroppo un imbecille si diverte a fare squilli in continuazione al cell di mia madre Samsung SGH R200 S ho provato a mettere sul numero di costui una suoneria muta ma non mi è riuscito dubito si possa anche comporre una "melodia" muta,che posso fare?? non vorrei arrivare alla lamentela alla vodafone(mio stesso operatore)anche perchè immagino non abbian granchè da dirmi o possano far molto.
Ritengo eccessivo rivolgermi alle forze dell'ordine(per adesso)solo che per mia madre che aven do una certa eta'non è pratica di chiamate mancate e menu' vari inizia a telefonare a destar e a manca chiedendo se han cercato di contatttarla con ovvi problemi di traffico eccessivo(perdonatemi il motivo pecuniario ma non è il principale).
Vi ringrazio anticipatamente,Ciao


Re: come bloccare gli squilli di un imbecille
04.11.2003 - 15:09
rivolgiti alle forze dell'ordine senza problema alcuno (specialmente se gli squilli sono notturni),altrimenti fatti cambiare il numero di telefono dalla vodafone.


Re: come bloccare gli squilli di un imbecille
06.11.2003 - 16:22
Ciao,
lavoro nell'ambiente telefonico inclusi i cellulari. Purtroppo hai poco da fare... la cosa + semplice a mio avviso è cambiare la numerazione telefonica.... in fondo il costo è praticamente nullo.


Re: come bloccare gli squilli di un imbecille
17.11.2003 - 23:15
che comunque sarebbe un problema se tutti hanno il tuo numero attuale e poi devi ridare a tutti i yuoi amici e conoscenti il tuo nuovo numero.
Il mio consiglio è quello di lasciar perdere e non darli troppa corda, ti dico questo in quanto è successa una cosa del genere anche a me, finche un giorno rispondo e dal altra parte silenzio assoluto e dopo un pò li/le dissi grazie alla sua chiamate mi ricaricava il cellulare,verissimo dato che ho "Unica di Tim con l'opzione super autoricarica". Da quel giorno questa persona non mi ha più chiamato e squillato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati