www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quando l'antitrust multerà i gestori?

Inviato da massimiliano 
Quando l'antitrust multerà i gestori?
17.07.2003 - 12:00
Gli sms ce l'hanno tutti a 15 €cent le tariffe sono aumentate gli scatti alla risposta pure hanno titti quanti piani gemelli voglio sapere xchè nessuno si muove facessero una multa sonora a quese streghe vedrete come si rimette a posto il mercato e come si dinamizza


Re: Quando l'antitrust multerà i gestori?
18.07.2003 - 13:52
Per me, un SMS dovrebbe costare al massimo 50 lire o 2,5 cents.

SE contate le parole che potete trasmettere e li trasmetteste a voce forse spendereste anche meno, tipo 1 o 2 cents.

Se poi considerate che gli SMS viaggiano gratis (non per noi) in mezzo ai "buchi" del traffico ordinario, dovrebbero costare ...... nulla !

Ma si sa, l' SMS é come la cartolina illustrata !

Spendete sempre 800 lire, sia che scriviate "saluti da Giuseppe" sia che scriviate un romanzo e lo spediate in una busta chiusa !

IO NON FACCIO USO DI .... SMS !!!!!!
(infatti sono da anni un TACSicodipendente)




----------
FABRIZIO


Re: Quando l'antitrust multerà i gestori?
18.07.2003 - 14:05
Gli sms costerebbero ancora 200 lire se non fossero diventati nel frattempo la mania di milioni e milioni di italiani (li mandano dalle spiagge, dalle cime dei monti.... Ma io dico, sei in cima ad un monte e invece di goderti il panorama, mandi un sms????)...
Mania di milioni di italiani, schiavi e dipendenti del'sms, significa solo che se aumentano i prezzi, aumentano anche gli introiti e i guadagni... Non diminuisce certo il consumo... Mi stupisco che qualcuno non abbia ancora proposto di farli pagare 20 cent, sarebbe solo legge di mercato...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Quando l'antitrust multerà i gestori?
18.07.2003 - 19:09
E' vero !
hai perfettamente ragione !
Se gli sms aumenteranno aumenterà anche il loro prezzo !

Gli SMS sono il surrogato dei bigliettini anonimi che facevamo a scuola e che infilavamo di nascosto nelle tasche delle belle figliole !

Tutto ciò sta a significare che i ragazzi d'oggi o sono timidi, o sono dei grafomani !

Vedo mio figlio che passa ore e ore pigiando tasti e spedendo SMS fino a farsi venire i pollici lisi !

Quello che non capisco é che non si rendono conto della spesa:

- Ciao, ti amo moltissimo ! (15 c.)
- Io no, neanche un pò ! (15 c.)
- Dai non scherzare, perché non mi ami ? (15 c.)
- Non te lo dico, prova ad indovinare (15 c.)
- dai non scherzare, mi ami almeno un poco ? (15c.)
- ecc...... (15 c.)
- ecc...... (15 c.)

Ma non fanno prima a parlarsi ????????????????????

Pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
FABRIZIO


Re: Quando l'antitrust multerà i gestori?
18.07.2003 - 21:09
>Ma non fanno prima a parlarsi ????????????????????

Concordo... Il problema è proprio quello... Che a furia di mandarsi sms, non si parlano più...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Quando l'antitrust multerà i gestori?
21.07.2003 - 17:15
chi ancora pensa ai cartelli dei gestori ....
è un pò tarato mentale.....

winston ha spiegato in maniera molto corretta quello il rapporto uso/guadagno che i gestori hanno con gli sms


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati