www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TARIFFE AUTORICARICANTI

Inviato da falusor 
TARIFFE AUTORICARICANTI
15.06.2003 - 17:46
All' inizio era dominio di pochi con autoricarica 300, ma da quando sono
diventate di moda con TIM superautoricarica, OPI eurobonus e autoricarica ricevi e WIND pieno

sono aumentati a DISMISURA annunci falsi per farsi chiamare, squilli random , e gente che con malizia ti tiene al telefono piu' che puo',

la TIM ha dovuto blacklistare le chiamate dal 119 perche' la gente abusava del "119 on line" ed era diventato un pessimo servizio

un popolo di ipocriti e cinici, che schifo:-|


Gix
Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
16.06.2003 - 12:02
> un popolo di ipocriti e cinici, che schifo

Non bella neanche l'idea di "inventare" e mettere in commercio una tariffa che si ricarica quando riceve...

... comunque hai ragione :(


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
16.06.2003 - 14:16
Io ho una tariffa autoricaricante ma non ho mai abusato di strataggemmi vari....

Mi prendesse un colpo se non dico la verità :D


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
16.06.2003 - 15:04
Fa un po' ironico leggere questo thread in un forum dove si sa benissimo che si annida gente che se potesse venderebbe sua madre per qualche euro di ricarica in più....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
16.06.2003 - 15:09
infatti...
è sia una colpa nostra sia una colpa dei gestori creare e sfruttare in maniera non molto corretta questo tipo di tariffe....

Il mondo che popola questo è altri forum è solo òa punta di un iceberg...

Leggiti siti di annunci online e vedrai lo schifo esistente....


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
16.06.2003 - 23:11
Winston Smith ha scritto:

> Fa un po' ironico leggere questo thread in un forum dove si
> sa benissimo che si annida gente che se potesse venderebbe sua
> madre per qualche euro di ricarica in più....



dunque ti tiri dentro anche tu? si ...qua la percentuale aumenta ma non si puo' generalizzare cosi'.... io pure cerco di ricaricarmi il piu' possibile ma nei limiti della decenza... sfruttando promozioni , "errori tariffari" nn i metodi meschini sopracitati...


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
16.06.2003 - 23:22
Sì, mi tiro dentro anche io, nessun problema... Io mia madre la venderei più che volentieri anche per 5 cent... ::diablo:: ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
17.06.2003 - 13:11
Come sempre tutto sta nella buona educazione della gente...
Francamente non ho mai fatto o ricevuto squillini a numeri che non conoscevo, mi è capitato più volte di ricevere telefonate da gente che aveva sbagliato numero. personalemte continuo ad usare il 119 on-line anche se non permette l' autoricarica semplicemente perchè nella mia esperienza sono mediamente più preparati degli altri operatori.
Questa storia dei falsi annunci per farsi chiamare mi risulta nuova, ma non mi sembra che lo scenario sia così apocalittico come lo descrive Falusor...
Ovviamente non nego che avendo un' autoric 190 quando attivo le promo, se mi avanza qualche sms non esito a autoinviarmelo :-P

Ciao!


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
17.06.2003 - 22:22
Iencenelli ha scritto:

> infatti...
> è sia una colpa nostra sia una colpa dei gestori creare e
> sfruttare in maniera non molto corretta questo tipo di
> tariffe....
>
> Il mondo che popola questo è altri forum è solo òa punta di
> un iceberg...
>
> Leggiti siti di annunci online e vedrai lo schifo
> esistente....

Non che vi contraddica ma sentite questa:ammuttendo che io abbia un piano tim a190...(3,72 cent x sms o min chiam)...mi attivo la promo sms gratis a 6 euro con circa 500 sms e me li mando in moda da ricaricarmi:quindi 3.72*500=18,60 euro - 6 dell'att =12,6...quindi apparentemente avrei guadagnato 12,6 euro.al gestore una chiam o un sms costa all'incirca 80 volte di quanto costa a noi quindi 12,6/80=0'15 cent spesi del gestore!!!considerando il mio guadagno senza la spesa di att (18,6) la spesa del gestare è 23 cent...ma IL GUADAGNO 6 EURO...certo io guadagno pure...MA DI CERTO LORO NON CI RIMETTONO!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
17.06.2003 - 23:16
ok, l'ora è tarda e l'ultima parte l'ho persa... ma gli sms erano 600*n :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
17.06.2003 - 23:51
azz. a leggere il tuo post mi si è intortato il cervello......Notte


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
19.06.2003 - 20:27
In sostanza è anche se noi ci guadagnamo qualcosa x i gestari in realtà spendiamo anche di più!e anche se non guadagnano ci riprendono in "pubblicità"...infeìatti ci abituiamo a mand + sms e a chiam di +!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
20.06.2003 - 02:50
secondo me non è bello che dal 119 ti chiamano e ti consigliano di passare ad una tariffa con autoricarica Totale (da tuttie verso tutti) asserendo che con il mio traffico in ricezione(molto + di un'ora al giorno) potevo risparmiare moltissimo(avrei dovuto ricevere almeno 20€ al mese di ricarica) mentre invece le AUTORICARICHE BEFFA che arrivano sono solo una a settimana.
all'inizio (appena attivata l'autoricarica) provavo un gran piacere a stare al cell (almeno mi ricarico pensavo) poi........
E le autoricariche che fai quando chiami........mai arrivate.....
solo beffe di 4 € al mese, mi piacerebbe poterle offrire in beneficenza
salut::chat::


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
22.06.2003 - 11:19
lo sapevi anche prima di metterla che era così, se non ti piace cambia tariffa cosa ti evo dire..le autoricariche sono una gran cosa, altrochè....x chi è sempre a 0 soprattutto..se non ci fossero quelle io non camperei..per fortuna in auto190 valgono anche gli sms... TIM 4EVER!!!


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
22.06.2003 - 21:35
Non intendo riferirmi a nessuno in particolare, ma queste cose mi ricordano quanto diceva mio padre su quel suo amico che beveva x bottiglie in un certo posto solo perche' li "risparmiava" e allo stesso prezzo ne beveva di piu'........
Dimenticando che le doveva pagare comunque (mica gliele davano gratis et amore dei......)


::smoke:: ::smoke::




----------
biosimulant


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
22.06.2003 - 23:18
dedo ha scritto:

> lo sapevi anche prima di metterla che era così, se non ti
> piace cambia tariffa cosa ti evo dire..le autoricariche sono
> una gran cosa, altrochè....x chi è sempre a 0 soprattutto..se
> non ci fossero quelle io non camperei..per fortuna in auto190
> valgono anche gli sms... TIM 4EVER!!!

sai se con a190 il bonus allunga la vita della sim?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
26.06.2003 - 00:44


... AL NETTO DI GABOLE, qual'è or ora la migliore Tariffa Autoricarica? TIM VODA o WIND?

2° quesito: i 25centesimi ogni 10 minuti che promette Voda, vengono conteggiati con il credito o in un bonus a parte; ed eventualmente prolungano la scadenza della sim come per TIM?

Grazie




----------
... non capisco!


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
26.06.2003 - 11:44
Dipende cosa intendi tu per GABOLE...

Se intendi limitazioni di quelche tipo, Vodafone ne ha di più (sia in eccesso che in difetto, nelle eurobonus)... tim ne ha solo su quelle recenti, o ne ha su certi tipi di chiamate ricevute... Wind ne ha meno, praticamente quasi nulla, ma la gabola in questo caso è che l'autoricarica non è compresa nella teriffa, te la devi attivare a parte, la paghi e ce l'hai per un periodo limitato di tempo.... Alla fine direi che tutte quante hanno le loro gabole...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
26.06.2003 - 16:31


... intendevo gabole da "giardinieri"...

Mi puoi ragguagliare sul 2° mio quesito?




----------
... non capisco!


Re: TARIFFE AUTORICARICANTI
26.06.2003 - 17:22
No perchè non ho sim vodafone... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati