www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portare il segnale GSM da fuori a dentro casa

Inviato da virtualman 
portare il segnale GSM da fuori a dentro casa
14.08.2012 - 11:25
Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto su un problema già trattato ma che però non mi ha ancora tolto tutti i dubbi.
Vi spiego il mio caso particolare in modo da poter avere un vs parere per il mio specifico caso.
Abito in una casa in pietra però in piena città. Il segnale fuori casa è buono ma in casa solo in alcune stanze riesco ad avere una tacca nel cellulare.

Potete elencarmi quali sono le possibilità per portare dentro casa il segnale?
Premetto che io ho un giardino e nel giardino il segnale è buono.

Ho letto che molti hanno speso dei soldi senza risolvere il problema.

Riguardo al tipo di segnale da portare dentro, mi sembra di aver capito che più il segnale è evoluto e più è difficile.

Io ho un i-phone e quando mi serve usare internet con il telefono uso la mia rete wi-fi e quindi non mi interessa un eventuale UMTS (certo se devo fare una spesa, se non è troppo maggiore, se è possibile vorrei portare dentro più segnali possibile) a me basterebbe potere telefonare. Il mio attuale operatore è 3 però come sapete benissimo va in roming su tim nel caso di non copertura, quindi per telefonare non mi occorre una UMTS (ho capito bene?).

Sono anni che cerco di risolvere questo inconveniente e mi sembra strano pensare che oggi non abbiano trovato una soluzione a questo banale problema.

Aspetto fiducioso delle vs indicazioni, anche inerentemente i vari componenti da acquistare e dove.

Saluti a tutti e grazie 1000.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati