www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il segnale Vodafone fa i capricci!!!

Inviato da Valento 
Il segnale Vodafone fa i capricci!!!
29.06.2009 - 12:22
Salve,ho1problema simile al vostro!praticamente ogni estate vado in una casa in campagna e c'è il solito problema che i cellulari prettamente vodafone non prendono per niente in case e all'esterno si deve andare "alla ricerca del segnale perduto!" e quando lo si trova o magicamente è altissimo a 5 tacche o massimi 1 tacca!
Volevo eliminare il problema comprado una specie di antenna che si trova a un prezzo molto raggionevole sul sito di eBay!
Volevo sapere cosa mi consigliate voi che avete più esperienza!
Alla fien il segnale c'è..ma vuole fare il simpatico e o prende poco o prende molto...a come capita e io volevo stabbilizzare la situazione!!cosa mi consigliate?!?!?!?!?!????????????????????????????
Vi ringrazio anticipatamente!!!!eye rolling smiley



Re: Il segnale Vodafone fa i capricci!!!
16.09.2009 - 23:10
Ciao ho il tuo stesso problema. Io ho un htc magic e quando vado in montagna dai miei nonni, non prende una mazza( scusa il gergo volgare). ho comprato un ricevitore su ebay e onestamente non è che fa molto.
Però il prezzo su ebay è modico e se vuoi provare... ma non ti aspettare grandi cose.
Spero di esserti stato utile! ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati