www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

???

Inviato da giovet 
???
08.02.2007 - 11:07
Mi sto chiedendo che faranno i nostri" sgangherati " gestori di gsm/umts dal 2 Marzo, ieri ho girato nei vari negozi sociali, risultatoconfused smileyILENZIO!
Nessuno sa nulla se non consigliare di aspettare a ricaricare......che tramino un'azione comune per fregarci come sono soliti a fare? IO li uso tutti e non c'è ne è uno che "giri" bene....ma "la soddisfazione del consumatore"???? solo belle parole per riempirsi la bocca!


Re: ???
09.02.2007 - 20:44
Mi sembra chiaro il gioco. Nessuno sa nulla, nessuno deve dire nulla. Altrimenti chi si trova a secco cerca di arrangiarsi (magari utilizzando per chiamare un'altra SIM) ed aspetta la fine dei costi di ricarica.
Se il pubblico sapesse che il 2 marzo (anche se ai gestori non piace) i costi di ricarica saranno solo un ricordo, il numero delle ricariche (e di conseguenza il volume delle telefonate) diminuirebbe sensibilmente.
Per evitare tutto c'è solo una possibilità: tacere.
Fa comodo tacere sia ai gestori che ai rivenditori. Quelli che hanno acquistao le ricariche non vogliono tenersele "sul gobbone" fin quando le cose si chiariranno. I gestori dovranno far sparire i costi di ricarica anche dalle ricariche già stampate (che ovviamente daranno traffico telefonico pari all'importo di acquisto). Ma finché non lo diranno chiaro e tondo nessuno le comprerà.
Anche chi ricarica da terminale non vuole che tutto si fermi fino al 2 marzo. Anche perché quasi certamente l'aggio riconosciuto diminuirà (anche per le ricariche).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati