www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuova scheda telefonica

Inviato da thetys 
nuova scheda telefonica
31.01.2006 - 11:52
Ciao a tutti,
mi trovo nella condizione di dover comprare una nuova scheda telefonica, per un telefono che faccia e riceva solo chiamate audio..
In questo bailamme di offerte promozioni and company...
... Chi sà indicarmi quale gestore e quale tariffa??
Userò il telefono per lavoro, quindi le chiamate saranno prevalentemente in orario d'ufficio..

Grazie a quanti vorranno darmi consigli, anche semplicemente indicandomi link ove reperire info.

A presto.

THETYS


Re: nuova scheda telefonica
31.01.2006 - 21:28
se usi solo telefonate, io prenderei una scheda wind su un telefono monobanda E-GSM con tariffa wind10 (tutte le chiamate nazionali: 0,10 di scatto + 0,05 ogni 30 secondi), nel caso le tue telefonate siano prevalentemente lunghe o sempre light (tutte le chiamate nazionali: 0,00 di scatto e 24,80 per minuto calcolato al secondo con riduzione a 12,40 dopo il terzo minuto) in caso siano brevi. Certo, devi vedere come va la wind da te, consigliavo un telefono monobanda per aumentare la probabilità di avere copertura indoor.


Re: nuova scheda telefonica
01.02.2006 - 09:30
Ciao, grazie per la celere risposta...
ho un vecchio nokia 3330..
Credo sia un monobanda.
Credo quindi che mi orienterò verso la Wind10.
Ancora Grazie e buona giornata!

THETYS


Re: nuova scheda telefonica
01.02.2006 - 18:41
no, il 3330 è dual band, è come il 3310 con in piu' il wap, pero' devi vedere un po' come va la copertura nella tua città. se vivi in una grande città c'è il problema che come entri in alcuni edifici cada la linea, ma del resto utilizzando un monobanda c'è rischio di non trovare rete in alcuni punti, effettivamente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati