www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

intromissione hacker

Inviato da giangy75 
intromissione hacker
20.03.2004 - 10:25
Salve ragazzi,volevo rivolgervi una domanda:
premesso che io navigo in internet tramite il mio cellulare(Nokia 6100)collegato alla porta USB del mio Pc da casa.Ho approfittato dell'offerta della Vodafone di 20,00€ al mese per effettuare questi tipi di navigazione,ma ora mi sorgeva un dubbio, è gia noto che alcuni pirati informatici riescono tranne in alcuni casi ad accedere ai nostri pc e a farci addebitare li loro costi di navigazione con la trdizionale linea telefonica ,ma secondo voi riescono a farlo pure attraverso questo tipo di connessione?

P.S. Comunque ne approfitto per dire a tutti che trovo molto vantaggiosa l'offerta della Vodafone per effettuare collegamenti ad internet con telefonino che fa da modem a soli 20,00€ al mese,l'unico aspetto negativo è che navigo ad una velocità che non supera i 46kb kissa se la potenzieranno!!!!!!!!


Re: intromissione hacker
22.05.2004 - 18:15
Io uso la wind, l'offerta NO LIMIT, 19 euro al mese e da me la velocità è buona.
Io però mi preoccupo delle onde elettromagnetiche.
Tu non hai paura a lasciare il cellulare collegato per varie ore e te li vicino?
E'come fare telefonate da ore...
Non sarà pericoloso?


Re: intromissione hacker
25.05.2004 - 12:31
Basta metterlo un po' più lontano.... Se lo tieni a 1m di distanza che pericolo vuoi che ci sia.... Il gsm ha l'unico impiccio che scalda un po' il cervello quando lo si usa per parlare, se lo tieni un po' distante al massimo ti scalda il tavolo... In ogni caso il pc te lo scalda molto di più....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: intromissione hacker
26.05.2004 - 23:27
Ribadisco.
Questa è un'ode alla wind.
Sarà perchè la mia zona è poco "trafficata" ma adesso che uso il gprs navigo moooolto più velocemente del modem analogico.
Penso che scarico ad una velocità sempre maggiore dei 5 kb al sec con punte penso di 8 kb al sec.
Scarico dai 14 ai 16 maga di roba la giorno.
GRAZIE WIND (finchè dura)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati