www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Call center in Francia: 50 centesimi al minuto!

Inviato da sec 
sec
Call center in Francia: 50 centesimi al minuto!
30.10.2003 - 19:17
Ragazzi, inutile lamentarvi di quello che abbiamo in Italia: siamo viziati!

Sono in Francia per un periodo, una vera tragedia: ho scelto (ahime) come operatore Bouygues perché ha un sistema di tariffazione 1/1 (al secondo) e delle tariffe interessanti (ricaricando di 24 euro, viene fuori una tariffa di 30 cent al minuto - che già è accettabile per la Francia - più lo stesso tempo in telefonate gratuite ascoltando uno spot pubblicitario di 20 secondi; quindi una tariffa "virtuale" di 15 centesimi al minuto!).

Tuttavia, tutto il resto è un disastro: tralasciando i problemi di copertura (relativi, credo, solo a Bouygues), due giorni dopo la prima ricarica mi si sono fregati tutto il credito residuo con spot. Ebbene, lo sapete che per chiedere il rimborso ho dovuto fare una telefonata al 190/119/155 locale che costa - sentite bene - 50 centesimi al minuto???? E ti mettono pure in attesa!! il risultato: 5 euro spesi per riavere indietro quello che mi avevano fregato!!

E poi anche a servizi sono messi maluccio: gprs e servizi vari, qui, sulle ricaricabili non sanno cosa siano!




----------
sec


Re: Call center in Francia: 50 centesimi al minuto!
01.11.2003 - 08:44
L'hai detto bene, in Italia siamo viziati, ed abbiamo anche la malsana abitudine di dire che all'estero fanno le cose sempre e comunque meglio...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati