www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Call center : pochi soldi, poca professionalità

Inviato da nu image 
Call center : pochi soldi, poca professionalità
21.09.2003 - 10:59
Riporto questa lettera apparsa nella pagina dei commenti di "Repubblica" sabato 20 settembre, mi piace pensare che il nostro si riferisca ai customer cares telefonici :
"Ho lavorato in svariati call center, ne ho fatto anche l'argomento della mia tesi di laurea. Molto spesso l'operatore è lasciato solo di fronte alle richieste leggittime del cliente, senza strumenti, e soprattutto senza godere della ben che minima considerazione da parte dell'azienda. Turni su 24 ore, stipendi miseri, sicurezza economica zero. Ma è richiesta motivazione, assertività, cortesia. Si cura molto l'aspetto tecnologico, mentre il fattore umano non è minimamente preso in considerazione. Ciò fa del call center un ambiente di lavoro "tossico" : entra, prendi i soldi e scappa - uzoma@libero.it".
Chissà perchè, ho immediatamente pensato a Wind..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati