www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Call center a confronto (vostre impressioni)

Inviato da Iencenelli 
Call center a confronto (vostre impressioni)
28.07.2003 - 17:41
Sono ben accette impressioni sui vari cust care dei gestori con annesso un vostro voto .


Re: Call center a confronto (vostre impressioni)
28.07.2003 - 18:47
Qualche anno fa, al 190 ti sentivi dire "Benvenuto in Omnitel sono Eulalia : con chi ho il piacere di parlare?" che faceva tanto presa per il c**o, tuttavia devo ammettere che a tutt'oggi è il Customer Care più efficiente in termini di qualità del servizio e risoluzione dei problemi, forse erogano i premi-produttività ai dipendenti attingendo agli introiti derivanti dall'inoltro di chiamate effettuate da tutte le SIM con piano "Italy New" verso numerazioni di altri gestori, miliardi praticamente, senza che chi le effettua lo sappia necessariamente..
voto : sembra che adulandoti ti risolva un problema, in realtà ti frego;
in casa TIM glissano troppo, è capitato diverse volte che chiamando il 119 per conoscere i dettagli di una qualche promo, abbia poi fornito io all'operatore le informazioni-base..
voto : "scusi, mi può ripetere la domanda?";
rigurado Wind la questione è più semplice : 10 quando risponde un ex Blu (giuro che 1 volta su 2 ogni volta che sono soddisfatto chiedo e mi viene risposto che sì, il lui o la lei lavorava per Blu), 3 = se capito tra le grinfie di uno che è stato formato alla scuola arancione...
voto : "per l'area fai-da-te prema zero, per conoscere l'offerta sul suo telefono fisso, prema 1, sull'offerta del suo telefono mobile prema 2,prima però si ascolti tutta la fonìa e non la memorizzi, che domani ricambiamo tutto un'altra volta, se ci pare la trasferiamo ad un consulente, rimanga in attesa e buona fortuna..."


Re: Call center a confronto (vostre impressioni)
28.07.2003 - 18:49
Mi astengo... Da un annetto ho a che fare con un customer solo, quello di Wind, non posso fare confronti... Certo è che questo unico customer si meriterebbe un 4 pieno! per alcuni sta migliorando, ma per me non sta migliorando proprio di un bel niente... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Call center a confronto (vostre impressioni)
28.07.2003 - 23:21
in precedenza avevo dato voti positivi a tim e Vo,negativo per wind...

Ad un anno dalla mia precedente impressione...inserendoci all'interno soprattutto la gestione delle Mnp tra i gestori le mie impressioni sono totalmente cambiate

wind
smistamento telefonata 4 (non si capisce dove cliccare,molto confusionario il sistema)

competenza tecnica operatori 7 (non ho mai avuto una risposta evasiva,sono sempre stati esaurienti e precisi),con gli ex blu hanno fatto passi da gigante
Servizio wip validissimo

attesa 8 (mai sopra i due minuti)

Voda
smistamento telefonata 9 ( si riesce subito a parlare con l'operatore)

competenza tecnica 6 (qualche volta si incontra qualche incompetente ma nel

complesso sono molto precisi)

attesa 9 (mai sotto 1 minuto)

Tim
smistamento telefonata 5 (molte volte si finisce in mani di operatori che neanche loro sanno perche la mia chiamata sia stata trasferita li)

competenza tecnica 5 (trovi i cani e trovi i competenti,purtroppo piu i primi che i secondi)

attesa 2 (delle volte io che sono cliente superaltospendente mi ritrovo in mano ai cani....cosa che non accade con gli altri gestori ...dopo una notevole attesa cade 1 volta su 3 la linea,servizio abbonati scandaloso...chiude alle 20...)

VOto per la Mnp (gestione)

wind 9
piccoli problemini ...sempre causati da tim che gli cambia ogni volta le carte in regola passaggi quasi sempre lisci

voda 10
2 passaggi effettuati...nessun problema

tim -infinito

voto indecifrabile per il monopolista
ad un anno dalla partenza della mnp se chiami 10 operatori diversi hai 13 diverse versioni dell'applicazione di determinate regole
doppie numerazioni che devono essere eliminate a favore del numero dell'altro gestore rimangono doppie numerazioni a favore della tim neanche 813 fax servono per avere una risposta alle ********* che fanno
Il dealer ha messo i capelli bianchi con le mie mnp doppie...

portabilita tacs per due mesi non mi hanno permesso la ricezione da altri gestori...
Per assurdo era un passaggio tim/tim

portabilità doppia numerazione stesso problema

eliminazione del doppio numero su una mnp doppia... 4 gg senza telefono...richiesta di rimborso andata a farfalle in quanto non prevedono rimborsi per loro errori....(bah)


Re: Call center a confronto (vostre impressioni)
30.07.2003 - 08:28
Iencenè...concordo con te. :-)




----------
Daniele


Re: Call center a confronto (vostre impressioni)
30.07.2003 - 20:09
ao hai detto propio bene
triste chi ce capita

x danieleatac che linea fai lo 04 Ostia Acilia o lo 08 Acilia Casalpalocco

no perche c'hai er nome Atac


Re: Call center a confronto (vostre impressioni)
30.07.2003 - 20:40
Eheheheh non sono un autista..sono solo un appassionato di "trasporti".
La linea che mi piace di più? L'80 :-)




----------
Daniele


Re: Call center a confronto (vostre impressioni)
31.07.2003 - 02:47
OT

peccato immaginavo lo fossi....

Io adoro la 90 che sarà anche il ritorno dei filobus a roma

Se ti piacciono tanto i trasporti puoi visitare il forum di busbusnet è pieno di persone validissime


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati