www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SOTTOCREDITO TIM DI 600 EURO

Inviato da salvatorepositano 
SOTTOCREDITO TIM DI 600 EURO
09.10.2009 - 09:15
salve a tutti. Pochi giorni fa ho attivato l'offerta della tim maxxi alice week quella dove paghi 2 euro a settimana e ti puoi conettere quando vuoi fino a 100 MB senza pagare oltre. L'altra sera mi è arrivato un messaggio della tim e mi diceva ke avevo finito tutti i MB disponibili. Mi sono connesso su facebook anke dopo ke mi è arrivato il messaggio e ho visto ke nn mi avevano scalato soldi, allora sono andato a vedere un paio di video su youtube e all'improvviso mi sono finiti tutti i soldi. Ho kiamato alla tim e mi hanno detto ke avevo 600 euro di sottocredito e ke mi erano stati scalati nell'ultima connessione effetuata,ma io nn sn stato tanto tempo su internet e nn ho cambiato molte pagine. Secondo voi è possibile scendere sotto di 600 euro per cosi poco? E se butto la scheda cosa succede? Oppure se avete qulke consiglio mi fareste un grande piacere!!!

ASPETTO RISPOSTE grazie mille


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati