www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La Grande TIM

Inviato da Etto 
La Grande TIM
20.09.2005 - 17:51
Fatelo leggere a chi di competenza.

La grande Tim,mi deve rimborsare un anticipo conversazioni di un abbonamento mobile dismesso nel 1996,scoperto per caso,con relativa richiesta fatta nel mese di maggio 2004.
Mi hanno risposto subito,che stavano provvedendo a
"soddisfare nel minor tempo possibile la mia richiesta",la seconda risposta alle mie innumerevoli chiamate, mi e'' arrivata con data 4 Febbraio 2005(velocissimi),e mi comunicavano l''importo spettante compreso di interessi maturati,e la banca che mi avrebbe spedito l''assegno( Banca Popolare di Lodi),ad oggi non ho ricevuto nulla.
importo assegno euro 346,55( mica bruscolini).
Tra l''altro per avere delucidazioni,dal call center,ho dovuto conoscere tutti i dialetti d''Italia,senza avere risposte,perche'' nessuno sapeva nulla,visto che l''utenza era dismessa.
A voi i commenti.

Inserite questa lettera in prima pagina, cosi' in tanti sapranno dei cavilli adottati dai gestori per guadagnare in valuta,un sacco di soldi.


Re: La Grande TIM
20.09.2005 - 19:41
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati