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TRE: Pessimo servizio ed inqulificabile trattamento clienti

Inviato da Salvo 
TRE: Pessimo servizio ed inqulificabile trattamento clienti
08.09.2005 - 01:50
Ecco cosa mi è accaduto con il giovane operatore TRE. Li ho contattati via e-mail, scrivendogli quanto di seguito riportato, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Un consiglio: non fatevi abbindonare dalla loro pubblicità. Direbbe Mina: parole, parole, parole.

Desidero segnalarvi il clamoroso disservizio di cui sono stato vittima. In breve:convinto da quanto pubblicizzato sul Vostro sito, ho deciso di passare da TIM a TRE aderendo all'offerta che prevedeva l'acquisto di un LG 8380 a 3 Euro sottoscrivendo l'abbonamento TUANOVE PROMO 19 ed un impegno minimo di 24 mesi. Ho ricevuto la merce in tempi brevi senza però essere riuscito ad avere la linea attiva dopo due giorni di telefonate a pagamento verso il servizio clienti TRE ed i numeri suggeriti dai vostri operatori palesemente inutili. Compongo il 133 ed un messaggio vocale mi inviata a chiamare il 393.... per parlare con un operatore. Compongo questo numero ed un ulteriore messaggio vocale mi invita a chiamare il 133. Richiamo quest'ultimo ritornando al caso precedente fintantochè mi risponde un operatore (3 Settembre ore 22:00 circa). Questo mi suggerisce di chiamare 800133000. Tale numero a volte risulta inesistente,a volte un messaggo vocale dice che il servizio è attivo dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 22:00. Dopo innumerevoli tentativi riesco a parlare con un operatore il quale mi dice che devo chiamare lo 02 . Questo numero però non ha nulla a che vedere con l'attivazione dell'abbonamento bensì con le ricatriche con carta di credito. Tra l'altro l'operatore con cui ho parlato mi ha detto di non essere dipendente TRE e mi ha suggerito di rivolgermi ad un negozio TRE perchè gli acquisti via INTERNET sono solo perdita di tempo. Chiamo nuovamente il 133 riesco dopo innumerevoli tentativi a parlare con un operatore che mi ridà il numero per le ricariche. Glielo faccio notare e mi fornisce un ulteriore numero chiudendomi il telefono prima che potessi rispondere. Innervosito ho chiuso il pacco con telefono e tutto il resto rispedendolo a TRE grazie alla benedetta facoltà di recesso. In definitiva un pacco mi è rimasto: quello confezionatomi da TRE grazie alla quale ho speso 6 Euro + 8 Euro di spese di spedizione e non ho ancora evidenza di quanto ho pagato in telefonate. E questo sarebbe "cura del cliente" e serietà di un nuovo operatore che mira a "rubare" clienti a società cokme TIM o VODAFONE? Se così stanno le cose le speranze sono esigue ed intravedo all'orizzonte le sorti toccate a BLU. In ogni caso al mio rientro in Italia mi rivolgerò al mio legale per valutare se vi siano i necessari presupposti per chiedere un rimborso "danni" a TRE. E infine ovvio che non potrò che sconsigliare vivamente TRE a quanti mi conoscono.La mia esperienza non può rimanere silente. Saluti




Re: TRE: Pessimo servizio ed inqulificabile trattamento clienti
19.09.2005 - 01:23
Ecco perché tanti sbloccano i telefoni


Re: TRE: Pessimo servizio ed inqulificabile trattamento clienti
22.09.2005 - 23:01
purtroppo è vero,come è triste il 133,quanto è veloce 139,purtroppo la cattiva pubblicità viene dal consumer 133,peccato perche il busines va molto bene.


Re: TRE: Pessimo servizio ed inqulificabile trattamento clienti
23.09.2005 - 12:18
Per una giusta e corretta informazione, aggiungo che ieri 22 Settembre lo SHOP ON LINE di TRE a cui avevo pagato 3,00 Euro per un videofonino LG8380 in comodato d'uso + 6,00 Euro per le spese di spedizione (l'offerta prevedeva la sottoscrizione di un abbonamento) mi ha restituito la somma versata (9.00 Euro).

Non è una grande cifra, piuttosto è una questione di principio.

Ciao


Re: TRE: Pessimo servizio ed inqulificabile trattamento clienti
26.09.2005 - 01:11
pikkio71, non ha senso quel che dici. Se uno non vuole un videofonino bloccato è giusto che paghi di più. Chi fa il furbo non mostra di essere intelligente ma solo di non capire niente.


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