www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

squilli continui

Inviato da aton ra 
squilli continui
05.08.2005 - 20:48
Ciao ,ho un Nokia 6100 e mprovvisamente da circa 4-5 mesi dalle 22.00 fino alle 6.30 del mattino, mai più tardi, ricevo 1/2 squillo. La cosa si ripete per decine di volte ogni notte. Non si riesce mai a rispondere vista la brevità della chiamata e non compare alcun identificativo. Chiamata la Tim mi hanno detto che se non riesco a rispondere e se comunque non c'è un numero che compare non possono fare niente. Sono esasperato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie




Re: squilli continui
05.08.2005 - 21:37
Forse inserendo l'opzione al cell di rispondere automaticamente appena squilla. Credo che sia la stessa opzione quando il cell è collegato al vivavoce in auto. Non so se sarai in grado di sapere chi sia ma almeno rispondendo gli fai pagare la telefonata. Altro per ora non posso dirti.
Ciao
Aldo


Re: squilli continui
25.01.2007 - 16:11
thumbs up smileyma se spengi il telefono?


Re: squilli continui
05.09.2007 - 14:46
Vai alla Polizia, loro ti sapranno dire tutto.


Utente cancellato
Re: squilli continui
07.11.2007 - 19:37
La soluzione è cambiare numero.angry smileyAnche a me è accaduto molto tempo fà,no ne potevo più!:-(.Ho spento il telefono x tre anni e mi son presa una seconda sim.Questa è la soluzione più scomoda in quanto bisogna aggiornare parenti,amici,banche dati del cambio numero,ma è la più efficace.Pensa che quelle poche volte che accendo quel numero,inizia a squillare in anonimo e non ho idea di chi sia,a volte son riuscita a rispondere ma dall altra parte silenzio.thumbs down


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati