www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE A WIND

Inviato da merlino_m 
ATTENZIONE A WIND
22.06.2005 - 23:06
in data 30/05/05 un centro Wind ha richiesto la disattivazione di una sim ...ma ha sbagliato a digitare il numero e così ha disattivato la mia sim.
1) mi hanno accreditato il costo di 10,33 € per la disattivazione
2) per riattivare una nuova sim con altro numero avrei dovuto pagere altri 10,33 €
3) ho chiamato il 155 per avere chiarimenti e sonostato accusato di "... frequentare ambienti loschi e gente malfamata"
4) dopo una e-mail al 155 in cui spiegavo l'accaduto e l'ignoranza degli operatori sono stato contattato da loro che hanno promesso una ricarica di 5€/giorno per il disservizio e la riattivazione della scheda
5) oggi 21/06/05 (a 22 giorni di distanza) ho solo ricevuto la sim totalmente scarica e del risarcimento NEANCHE L'OMBRA

Come avete ben capito, e come mi è stato confermato dagli operatori wind, i centri wind richiedono la sospensione delle sim senza la trasmissione di una copia di un documento che, per lo meno, permetterebbe di verificare se la sim è proprio di chi richiede la dismissione oppure no (come nel mio caso!!!).
A tutto questo si aggiunge l'affermazione del centro assistenza wind che fa ricadere la colpa sul centro wind.
ma io dico:
io ho sottoscritto un contratto per avere un servizio con un gestore ...il centro wind non compare nel mio contratto ...e poi con che "cura" trattano i miei "dati sensibili" (così viene definito il mio numero di cell privato) se un PIPPO qualunque può deciderne la dismissione?
...MEDITATE GENTE!!

SONO CLIENTE WIND DA 7 ANNI ...MA ORA HO MOTIVO DI ABBANDONARE LA NAVE E PASSARE DA QUALCHE ALTRO GESTORE.
la cosa che più ti infastidisce è che a chi "passa a Wind" vengono regalati 300€ di traffico, mentre a chi subisce un torto da parte di wind neanche le scuse.

ora devo solo deciderese passo a TIm o VO ...bah!


ciao e OCCHIO


Re: ATTENZIONE A WIND
09.07.2005 - 16:35
La cosa incredibile (come tu stesso hai sottolineato), è che i "vecchi" clienti gli ignorano, mentre poi incentivano con promozioni eccezzionali, gente che molto probabilmente getterà la sim esattamente lo stesso giorno che terminerà la promozione.
Mi astengo dal consigliarti eventuali gestori, per non cadere in sterili polemiche.
Ma fammi sapere (...per curiosità) dove andrai.
Un saluto.


Re: ATTENZIONE A WIND
12.07.2005 - 15:42
passerò a VOD. ...sempre che ci riesca!!
sembra incredibile ma la prima richiesta di portabilità (costo 10€) non è andata a buon fine perché wind gli ha comunicato che già sono passato a TIM ...ma ti rendi conto?!?!?!
naturamente non è vero che sono passato a TIM e tanto meno che ne abbia fatto richiesta ...al solito ho telefonato al 155 e mi hanno confermato che sono stati loro a sbagliare nuovamente e che la prossima volta non accadrà ...hanno veramente toccato il fondo!!!!!
se vuoi ti inviotutte le e-mail di scuseche mi ha mandato il 155 ...anche quelle sono solo un "copia e incolla" vergognoso


Re: ATTENZIONE A WIND
13.07.2005 - 20:14
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo.
Sono cliente di tutti i gestori, e mi sento di dirti continua nella scelta della portabilità. ;-)
Ciao.




----------
::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati