www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Senza Wind a Cecchina (Roma)

Inviato da fixray 
Senza Wind a Cecchina (Roma)
12.06.2005 - 07:40
La zona dove vivo, non è stata mai coperta adeguatamente da un gestore in particolare, infatti per fare una telefonata devi salire sul terrazzo di casa.
Cecchina è una frazione densamente popolata del comune di Albano Laziale, in provincia di Roma, è attraversata da una strada regionale molto importante e densamente trafficata e cosa non da poco siamo 12.000 residenti!!!
Arriviamo al punto: circa 3 anni fa come per magia è spuntato un ripetitore Wind e tra la gioia popolare per l'evento, siamo tutti corsi a comperare le SIM Wind, perchè rappresentavano l'unica via di accesso al magico mondo del GSM; ora, da circa 4 mesi il ripetitore in questione è stato rimosso e siamo tornati al buio, e senza roaming con altro gestore perchè pure gli altri NON CI SONO!!!!
Da mie indagini ho scoperto che la postazione di Wind nella ns. zona è stata tolta per problemi ambientali....e non si conosce, a tutt'oggi, il destino telefonico di tanti utenti Wind, che nel frattempo si sono trovati con un bel cellulare morto!!!
Non voglio entrare nei dettagli legali della faccenda ma, Wind pecca sicuramente di informazione nei confronti degli utenti e il suo atteggiamento sovente sfiora l'omertà!
Il bello è che finora anche gli altri gestori non si sono minimamente accorti che a Cecchina la copertura andrebbe rivista quel tanto da permettere a tutti di telefonare in santa pace e di non "cercare l'onda giusta" per chiamare!
Se qualcuno può fare qualcosa per questa disperata zona!!!! Ringraziamo sentitamente, e ricambiamo con tante Card Sim al migliore operatore, che compia il miracolo!!! Grazie!


Re: Senza Wind a Cecchina (Roma)
16.10.2009 - 13:52
una soluzione sicuramente c'è, basta cercarla nelle nuove tecnologie....ci sono dei nuovi tipi d booster per il segnale dei cellulari che potrebbero aiutarvi.....ora nn ricordo bene come si chiamano ma mi informo te lo faccio sapere.Se hai qualche dubbio contattami pure sulla mia e-mail: wolf900130@gmail.com!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati