www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione Esso 500messaggi TIM gratuiti

Inviato da Steba66 
Promozione Esso 500messaggi TIM gratuiti
01.06.2005 - 14:51
il 25/5/2005 ho aderito alla promozione della Esso 400 sms + 100 mms gratuitiverso tutti i telefonini. La TIM mi ha confermato l'attivazione della promozione, dopodichè mi sono scatenato a mandare sms. Dopo qualche giorno il credito diminuiva troppo rapidamente e da un controllo mi sono reso conto di aver pagato tutti i messaggi. Quindi DOPPIA beffa, anzi TRIPLA.
Sono stato indotto:
(1) a fare benzina alla Esso
(2) a inviare un sacco di messaggi che altrimenti non avrei inviato
(3) addirittura a pagarmeli integralmente.
Ho già aperto un reclamo con la tim, più un reclamo con la Sezione Tim Datel (suggerito da tim) più un reclamo con la Esso ma ad oggi nessuno mi ha ancora risolto la situazione.
Non chiedo nessun consiglio, ma se attivate la promozione Esso, verificate immediatamente dopo il primo sms che mandate se il credito è diminuito oppure no.


Re: Promozione Esso 500messaggi TIM gratuiti
19.06.2005 - 04:01
Può darsi che pagavi la ricevuta di ritorno? Perchè nella carta auguri se impostavi la ricevuta di ritorno pagavi 5 centesimi a messaggio!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati