www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi Vodafone-Wind

Inviato da raffa71 
problemi Vodafone-Wind
27.11.2004 - 11:39
Sono una utente Vodafone!
Ho notato che quando chiamo utenti Wind ,pago lo stesso anche quando non ottengo risposta.
Il problema si è verificato soprattutto con il servizio RingMe ( servizio Wind di richiamata automatica attivo quando il cliente mobile Wind che si sta cercando ha il telefonino spento o non è raggiungibile).Ho pagato come se l'utente avesse risposto!

....SUCCEDE ANCHE A VOI ???


Re: problemi Vodafone-Wind
19.03.2005 - 21:11
se ti devo dire la verità non ho mai riscontrato questo problema...
verifica sul sito della vodafone lo specifico delle telefonate o ogni volta che fai una telefonata controlla con il 404 e/o 414 . se è così rompigli le palle e fatti rimborsare i soldi... se effettivamente anche dai loro tabulati riscontrano il problema non dovrebbero fare storie più di tanto...
ciao ciao


Re: problemi Vodafone-Wind
21.03.2005 - 12:27
Il problema dovrebbe essere di wind che fa pagare anche appena scatta il ringme e di conseguenza vodafone ti addebita la telefonata. Anche se chiami con gli altri gestori, anche con wind compreso, paghi lo stesso.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati