www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

il vero noi 2

Inviato da nedved1 
il vero noi 2
12.08.2004 - 13:52
ho acquistato 2 nuove sim in data 7/8 per sfruttare l'opzione noi 2 visto che posseggo già un'altra scheda wind... trascorse 48 ore dall'acquisto l'opzione non risultava attiva e chiamando al 155 gli operatori, dichiarando di non aver ricevuto fax dal mio rivenditore, mi facevano registrare la mia anagrafica tramite chiamata al 155.
Il giorno successivo sulla sim 3204409349 viene attivata l'opzione noi 2 senza alcun addebito, mentre per la sim in questione rimane disattivata...chiamando innumerevoli volte al 155 (circa 20) mi viene richiesto di fare inviare nuovamente dal rivanditore il fax con la mia anagrafica e la richiesta contestuale del noi 2 specificando l'accaduto...naturalmente niente di più facile...abbiamo assieme al rivenditore provveduto...ma chiamando al 155 non risultano pervenuti fax...e naturalmente l'opzione noi 2 non è ancora attiva.
Oggi chiamando nuovamente al 155 mi viene richiesto di inviare nuovamente i fax e di mettermi in contatto per l'ennesima volta col 155 assieme al rivenditore... ho provveduto anche a questo
i vs operatori mi dicono che l'opzione me la possono attivare solo a pagamento perchè non risultano i fax del mio rivenditore pervenuti...fax che sono stati inviati....per 3 volte...dite che ha il fax rotto?
La mia richiesta mi sembra più che giustificata...non avrebbe senso per me tenere la sim senza l'opzione noi 2 che giustamente per me dovrebbe essere attivata gratuitamente in quanto nuovo cliente...
Aspetto una vs risposta
Vi porgo distinti saluti
e mi dispiace che siete voi operatori a leggere queste richieste e non i dirigenti che dovrebbero provvedere al migliore funzionamento possibile dell'azienda...o ci provvedono cosi?


E in più Noi 2 è gratis!

Se attivi Noi 2 contestualmente alla tua nuova Sim:
gratis il costo di attivazione dell'opzione, pari a 7 euro
gratis il costo mensile di 2 euro fino alla fine del 2004.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati