www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND Vergogna

Inviato da Salvo 
WIND Vergogna
14.04.2004 - 17:16
Circa un anno e mezzo addietro decisi di passare da OMNITEL a WIND fondamentalmente per due motivi:
- i costi via via crescenti di OMNITEL che per pagare la bella Megane o il campione SCHUMI si rivaleva sui propri clienti applicando tariffe che erano rivestite di un falso risparmio economico, mentre in effetti erano degli ingiustificati aumenti;
- l'offerta WIND che non prevedeva l'odioso scatto alla risposta e l'assurdo "costo di ricarica".
Rincaro la dose aggiungendo che portai al mio seguito mio padre, mia madre, mio fratello, mia zia, amici vari. Tutti sono diventati clienti Wind grazie alla mia pubblicità gratuita.
Or bene, anche WIND ha seguito, ahimè, la strada dei suoi predecessori: aumenti, aumenti, aumenti. Sono disgustato ed amareggiato per la strategia messa in atto anche dall'operatore giovane: arraffare clienti con tariffe allettanti e poi dare il colpo di grazie ossia aumentare le tariffe.
Leggo su CellularItalia dei nuovi tagli di ricarica: 25 con 20, 45 con 40. Provate a visitare il negozio on line di Wind: non vi è disponibile la ricarica da 60 Euro senza costi di ricarica. Per non pagare questa estorsione legalizzate dovete acquistare la ricarica da 80 Euro!!!
Cosa mi resta da fare? Attendere il prossimo nuovo operatore ?Abbandonare il cellulare?
Mediatete gente,mediatate


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati