www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scorrettezza di Wind

Inviato da clalav 
scorrettezza di Wind
02.07.2003 - 15:18
Agli inizi di Maggio ho saputo di una promozione offerta da Wind denominata "libero mobile no limit" che consentiva ad un costo mensile di 15 euro di navigare senza limiti in rete con connessione gprs.
Ho quindi acquistato una scheda Wind e attivato la promozione, mi sono subito stati scalati i 15 euro dal mio credito.
Per problemi tecnici non sono mai riuscito a collegarmi in gprs tramite la scheda wind.
Preciso che mi collego tramite cellulare e pocket pc e il collegamento funziona sia con i gestori Vodafone e Tim.
Ho più volte chiamato l'assistenza tecnica ma non sono riusciti a risolvere il problema.
Mi sono quindi visto costretto a disattivare il servizio e ho chiesto il rimborso, tramite fax inviato il 3/6, della somma addebitatami per un servizio mai utilizzato.
Mi sono stati accreditati solo 8,64 E., ho chiamato due volte il call center ma si sono arrampicati sugli specchi, ho inviato un ulteriore fax il 24/6, ma non ho avuto alcun riscontro.
Questo si chiama furto.


Re: scorrettezza di Wind
04.04.2004 - 14:54
a me hanno tolto un credito di 43.00euro maturato con autoricarica scaduto ieri e mi avevano assicurato quelli del call centerWind che scaduta la promozione "pieno wind" avrei mantenuto il mio credito! Niente di più falso!
Si sono dei ladri!E ho intenzione di andare in fondo a questa faccenda!


Re: scorrettezza di Wind
04.04.2004 - 14:55
a me hanno tolto un credito di 43.00euro maturato con autoricarica scaduto ieri e mi avevano assicurato quelli del call centerWind che scaduta la promozione "pieno wind" avrei mantenuto il mio credito! Niente di più falso!
Si sono dei ladri!E ho intenzione di andare in fondo a questa faccenda!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati